Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bassamarea

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
bassamarea
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bassamarea

2 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 23.08.2021
Ciao Questa sera abbiamo voglia di fare 4 chiacchiere con una coppia.... Iniziamo a fare 4 chiacchiere poi si vede che succede

3 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Buonasera ma a voi la chat funziona?quelle per coppie non risponde nessuno 😡☮️

4 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Buonasera, ci sono coppie dove poter fare 4 chiacchiere prima x capire se c'è un minimo d'intesa ? Solo x cam. Grazie

7 mesi fa
Campania,
- Coppia -
La nostra fantasia impossibile è che io mi diverto a fare i massaggi nella vita ed una di quelle sere dove abbiamo candele oli caldi profumati, ci sia anche una moglie sola che faccia un massaggio con me a mia moglie insomma a 4 mani e poi finito il massaggio torni a casa da suo marito... Abbastanza impossibile ma ci piace immaginarla

10 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Questa sera c'è qualche coppia che abbia voglia di fare una chiacchierata tutti e 4 dove nulla e scontato e se ci va a tutti giochiamo in cam? Ma no le solite coppie fake che ti mandano il vocale noi coppia....ma quanti fake ci sono.... Scriveteci in privato.... abbiamo detto COPPIA

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Buongiorno, cerchiamo la coppia di ieri sera che era in cam con noi, dove stavamo chiacchierando,Tutti e 4.
Modificato dall'autore il 17-01-2025 08:32:39

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni