Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Helenetraves

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Helenetraves
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Helenetraves

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.08.2021
Io se sono stata scopata bene sbattuta a dovere e riempita di crema mi sento realizzata come femmina

» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO
4 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Quotato da valentinatravestita,
il cazzo e troppo bello tutto liscio senza peli a prendere in bocca anche le palle e troppo bello
vado pazzo un 💋 sulla punta
il cazzo è sempre bello

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Eccitantissimo specialmente se chi te lo dice ti sa anche usare come una troia , ricordo con piacere un incontro fatto tramite questo sito con un vero vecchio porco , mentre mi usava in tutte le posizioni che desiderava mi apostrofava con troia, [...]
Innanzi tutto complimenti… sei bellissima…!!!! Io godo tantissimo quando mi sfondano il culo, mi sculacciano a sangue e mi gridano o sussurrano che sono una grandissima vacca troia puttana… vado in estasi… 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Eccitantissimo specialmente se chi te lo dice ti sa anche usare come una troia , ricordo con piacere un incontro fatto tramite questo sito con un vero vecchio porco , mentre mi usava in tutte le posizioni che desiderava mi apostrofava con troia, [...]
Innanzi tutto complimenti… sei bellissima…!!!! Io godo tantissimo quando mi sfondano il culo, mi sculacciano a sangue e mi gridano o sussurrano che sono una grandissima vacca troia puttana… vado in estasi… 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni