Tutti i Post di bobbyro


Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
bobbyro
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bobbyro

» Nell'argomento: “Le singole del sito”
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.10.2011
Post: 15
Io penso che siamo tutti su questo sito per conoscere qualcuno con cui avere momenti spensierati e di piacere. Ma dall'altra parte c'è sempre una persona, quindi credo che il rispetto sia fondamentale. Non associo alle donne del sito il concetto di donne facili o che la vogliono dare a chiunque, e neanche il concetto di pervertiti agli uomini, tuttavia è possibile che tra le une e gli uni ci siano anche persone appartenenti a queste categorie... personalmente mi piace conoscere le persone, parlare delle proprie vite, insomma non solo entrarci nel letto, ma in genere preferisco, se possibile, farlo di persona, perchè trovo sia più facile socializzare, e avere rapporti sinceri.

» Nell'argomento: Amanti fissi o amanti seriali?
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.10.2011
Post: 15
Quotato da 89sarettasara,
Quotato da Puatoni,
Quotato da 89sarettasara,
Ahah!! Dai cool queste cose in privato altrimenti poi il forum si imbarazza!
Ragazzi siete spariti tutti? Dai venite con noi 😋 😋


Con te sarebbe bello venire 🐷 😋



😋

Bella, caliente e pure bsx, che cosa si potrebbe desiderare di più? 💋 🐷

» Nell'argomento: Amanti fissi o amanti seriali?
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.10.2011
Post: 15
Quotato da 89sarettasara,
Quotato da Coolboy,
Sarebbe bello parlarne IN REAL di certi argomenti, magari davanti ad un caffè. 😄 😄 😄 😎 😎 😎
Internet è così brutto. 😇 😇


Offri il caffè a tutti?? Dicci ora e posto! 😋
io te lo offrirei volentieri un caffè solo che non riesco mai a scriverti in privato che hai sempre la posta piena...

» Nell'argomento: Amanti fissi o amanti seriali?
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.10.2011
Post: 15
Ragazzi devo scappare ci sentiamo più tardi!

» Nell'argomento: Amanti fissi o amanti seriali?
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.10.2011
Post: 15
Quotato da 89sarettasara,
Quotato da bobbyro,
Bè allora anche il trasporto! 😂 sai com'è bologna non è proprio a 2 passi 😂

Ma io e te partiamo dallo stesso posto! 😋 😎 🐷
benissimo, allora possiamo andarci insieme! 🐷 💋

» Nell'argomento: Amanti fissi o amanti seriali?
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.10.2011
Post: 15
Bè allora anche il trasporto! 😂 sai com'è bologna non è proprio a 2 passi 😂

» Nell'argomento: Amanti fissi o amanti seriali?
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.10.2011
Post: 15
Quotato da 89sarettasara,
Quotato da bobbyro,
Quotato da 89sarettasara,
Quotato da bobbyro,
Io anche per esperienza preferisco non cambiare, finchè mi trovo bene con una mi diverto con lei. Capita che ne cambi diverse e nessuna ti da il piacere che ti dava l'altra...


Quasi dolce! 😋
è la verità! Non siamo tutti compatibili allo stesso modo... con alcune persone faresti cose che non faresti con altre, alcune persone ti fanno sentire bene, altre no, è una cosa che senti a pelle. Con alcune persone il sesso è fantastico con altre dopo la prima volta non ci pensi neanche di rivederle, ogniuno è fatto in modo diverso e quindi se mi trovo bene con una persona continuo a frequentarla e non mi interessa di cercarne un'altra con la quale probabilmente non starò altrettanto bene...


Mi piaci 💋

Grazie 💋

» Nell'argomento: Amanti fissi o amanti seriali?
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.10.2011
Post: 15
Quotato da 89sarettasara,
Quotato da bobbyro,
Io anche per esperienza preferisco non cambiare, finchè mi trovo bene con una mi diverto con lei. Capita che ne cambi diverse e nessuna ti da il piacere che ti dava l'altra...


Quasi dolce! 😋
è la verità! Non siamo tutti compatibili allo stesso modo... con alcune persone faresti cose che non faresti con altre, alcune persone ti fanno sentire bene, altre no, è una cosa che senti a pelle. Con alcune persone il sesso è fantastico con altre dopo la prima volta non ci pensi neanche di rivederle, ogniuno è fatto in modo diverso e quindi se mi trovo bene con una persona continuo a frequentarla e non mi interessa di cercarne un'altra con la quale probabilmente non starò altrettanto bene...

» Nell'argomento: Amanti fissi o amanti seriali?
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.10.2011
Post: 15
Io anche per esperienza preferisco non cambiare, finchè mi trovo bene con una mi diverto con lei. Capita che ne cambi diverse e nessuna ti da il piacere che ti dava l'altra...

» Nell'argomento: Amanti fissi o amanti seriali?
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.10.2011
Post: 15
Quotato da 89sarettasara,
Che poi la mia domanda nasce da come relazionarmi con le scosate e sposati! Che siamo coppie e singoli o singole!
Io singola nella vita quindi non ho problemi per me stessa! 🐷 💋

Con gli sposati purtroppo bisogna stare ai loro tempi e alle loro esigenze, infatti io in genere preferisco singole libere, per non avere problemi, e anche perchè comunque non mi piace chi tiene il piede in due scarpe...

» Nell'argomento: Amanti fissi o amanti seriali?
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.10.2011
Post: 15
Quotato da 89sarettasara,
Quotato da Younghard94,
Secondo me è più trasgre passare da un fiore all'altro perché alla fine sta tutto nella parola amante, qualcosa di trasgressivo già di per sé, che senso avrebbe far entrare nella "norma" qualcosa che dovrebbe essere e rimanere &quo [...]

Quindi per te un solo amante non da la giusta trasgressione?

Secondo me con il giusto amante puoi avere tutta la trasgressione che cerchi, basta che soddisfi a pieno i tuoi desideri, le tue fantasie, ciò che ti stimola.

» Nell'argomento: Amanti fissi o amanti seriali?
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.10.2011
Post: 15
Quotato da 89sarettasara,
Quotato da siro111,
Se una persona cerca piacere e godimento...quando si spegne il fuoco meglio passare ad altro...e questi può avvenire dopo una volta o dopo la decima volta...dipende..ogni avventura è un capitolo nuovo nel magico libro della trasgressione [...]


Quindi che sia amante unico o seriale importante la sincerità a sto punto

Certamente, quella è alla base di ogni rapporto di fiducia, e credo che per fare sesso ne serva...

» Nell'argomento: Amanti fissi o amanti seriali?
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.10.2011
Post: 15
Quotato da 89sarettasara,
E ma a sto punto qui come nella vita realtà si saranno gli stronzi e le stronze

Si come in ogni posto c'è chi pensa solo a se stesso e chi comunque per quanto magari una storia sia di solo sesso pensa comunque che ha a che fare con altre persone... bisogna fare attenzione, e comunque conoscere chi si ha di fronte

» Nell'argomento: Amanti fissi o amanti seriali?
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.10.2011
Post: 15
Io se mi trovo bene con una persona sono per un'amicizia stabile con cui trarne reciproco piacere, anche perchè più ci si conosce e più si riesce a capiere i gusti dell'altro e di conseguenza a ricavare ancora più piacere. Poi con la cmlicità è possibile fare cose che altrimenti non si farebbero...

6 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.10.2011
Post: 15
Ciao, io sarei interessato, sono un single rispettoso, educato e non invadente. Ciao


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni