Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bignecrema

Il Forum di Annunci69.it
22
Post Scritti
Bignecrema
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bignecrema

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.08.2021
La prima volta in faccia quando ho iniziato coi primi pompini...al parco, in tarda sera. Un bel ragazzo eccitato attendeva sotto un albero...in penombra...mi avvicino, tasto il suo pacco duro e inizio a succhiare ( avevo poca esperienza). Mentre succhiavo gli solleticavo le palle e lui con una mossa rapida fa scivolare il mio dito sul suo ano...così, mentre lo ciucciavo e lo sditalinavo , il.suo cazzo esplode inondandomi la faccia . Non avevo fazzoletto e ho dovuto fare circa 200 metri con la faccia sborrata prima di arrivare alla fontanella per lavarmi...un 'altra volta invece, un ragazzo non bello ma superdotato , tanto da non poter chiudere la mano attorno al suo cazzone, conosciuto in chat, viene da me e dopo un pompinone di almeno 20 minuti fatto con calma, con colpì in bocca ripetuti, lunghe leccate alle sue palle e all'attaccatura delle stesse, mi esplode in faccia con schizzi potenti e uno mi ha centrato pure un occhio...che ricordi!

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
La prima volta in faccia quando ho iniziato coi primi pompini...al parco, in tarda sera. Un bel ragazzo eccitato attendeva sotto un albero...in penombra...mi avvicino, tasto il suo pacco duro e inizio a succhiare ( avevo poca esperienza). Mentre succhiavo gli solleticavo le palle e lui con una mossa rapida fa scivolare il mio dito sul suo ano...così, mentre lo ciucciavo e lo sditalinavo , il.suo cazzo esplode inondandomi la faccia . Non avevo fazzoletto e ho dovuto fare circa 200 metri con la faccia sborrata prima di arrivare alla fontanella per lavarmi...un 'altra volta invece, un ragazzo non bello ma superdotato , tanto da non poter chiudere la mano attorno al suo cazzone, conosciuto in chat, viene da me e dopo un pompinone di almeno 20 minuti fatto con calma, con colpì in bocca ripetuti, lunghe leccate alle sue palle e all'attaccatura delle stesse, mi esplode in faccia con schizzi potenti e uno mi ha centrato pure un occhio...che ricordi!

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
A nessuno. Sono impegnato e insospettabile e ovviamente lo sa soltanto chi incontro.

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da BelloSerio,
A Enrico Ruggeri!😋
pure io. Negli anni 90 ero adolescente e mi attizzava parecchio...poi invecchiando ha perso i capelli ed è ingrassato...

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Giuseppe conte, il giornalista Giuseppe di Tommaso, il politico pugliese pentassuglia e Filippo mignini, il nuotatore. Mi piacciono maschili, morì, pelosi, dai lineamenti un pò marcati , meglio se del sud. .

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Mi è capitato di ospitare a casa, sono impegnato e capisco ( e ho accettato) di espormi a una certa quantità di rischi e ostacoli tra cui :
- ospitare violenti o malintenzionati;
- ospitare squilibrati che magari troverai attaccati al citofono ogni sera;
-ospitare fumatori che possono lasciare odori inequivocabili ( già successo e solo perché la mia consorte era raffreddata, l'ho passata liscia),
- ospitare sudici che devi invitare a fare una passatina in bagno ( già successo anche questo) . Gli elementi che mi bloccano nell'ospitare:
-la persona non mi piace,
-non mi attrae abbastanza ,
- inizia a fare discorsi che non mi piacciono ( ti fermi a dormire con me, andiamo via, ecc)
-mostra foto o dati che non mi convincono ( ti contatta uno con nick "Matteo66" e ti dice di avere 45 anni).
Tutto sommato però, ad oggi mi è andata bene, sia ospitando che venendo ospitato. Ho trovato solo amici con voglia di godere in riservatezza e rispetto della privacy. Ci si espone sicuramente a qualche rischio, ma se si vuole combinare qualche, si deve pur osare un pochino.

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Mi piacciono maschili, decisi e determinati, di aspetto curato e che abbiano una predilezione per essere leccati e spompinati.

» Nell'argomento: piedi
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io. Piedi maschili di bei tipi autoritari e decisi che sappiano di odore naturale senza sconfinare in situazioni imbarazzanti. Mi piace annusarli, leccarli sentirli premere in faccia e tanto altro...

» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Con tanto pelo...meglio se moro e magro...il top!?peccatori sia difficile trovarlo!

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da biberon70,
Adoro scopare i mariti bisex... Specie se, non vogliono far sapere nulla alle loro mogli... Mi eccita di più!
bellissimo...se vieni a Torino, contattami!

» Nell'argomento: INCONTRI PERICOLOSI
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Sinceramente non ne ho mai avuti, a parte uno incontrato all'aperto a cui ho iniziato a praticare oral e che nel frattempo ha iniziato a sputarmi e a mollare qualche sberla. Forse pensava di sottomettermi in questo modo, ma si sbagliava. Ho finito la pompa e sono andato via. Nello stesso posto all'aperto, però, si raccontava di un tizio che ti abbordava, saliva da te in macchina, prendeva la chiave auto o i documenti auto e non te li dava finché non ti estorceva denaro...purtroppo sono situazioni che nei posti di incontro all'aperto possono capitare, bisogna essere molto cauti e sviluppare un certo fiuto. A casa devo dire che ho ospitato parecchie volte, per lo più maschi sposati che intendevano solo divertirsi senza creare o avere problemi, come anche mi è capitato di andare a casa altrui solo per puro divertimento. Certo si corrono dei potenziali rischi, ma credo bisogna essere anche un pò fatalisti se si vuole fare qualcosa, altrimenti le saune sono i posti migliori, controllati e con documenti degli avventori depositati.

» Nell'argomento: INCONTRI PERICOLOSI
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da OrsoTorino74,
Primo incontro sempre in luogo comodo per entrambi e mai in luogo isolato.
Mai scambiare il numero di cellulare per WhatsApp, ma chattare/videochiamare con Telegram ( dal numero di cellulare si può risalire alla persona in diversi modi )
Il numero [...]
ma parli di gay chat vere e proprie o di siti di annunci per incontri?

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da sposatobisex73,
Vorrei tanto provare a farmelo leccare.....
se vieni verso Torino fatti sentire...

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Mi piace molto praticarlo a maschi attivi e adoro farmelo fare.

» Nell'argomento: Mia moglie fa pompini orrendi.
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da biSSex,
Tutti si lamentano e molto probabilmente non sapete leccare la figa.
non c'è correlazione tra le due cose, però. A me non piace leccare la figa, ma mi impegno. Dall'altra parte non piace e manca l'impegno...con risultati non apprezzabili.

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Un massaggiatore maschio e attivo a Torino o ad Asti? Mi piacerebbe essere strapazzato un pò.

» Nell'argomento: Mia moglie fa pompini orrendi.
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Anche la mia un disastro...io compenso alla grande facendo pompini da urlo !

» Nell'argomento: La frase più eccitante
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
"Lecca bene anche le palle " , "oppure leccami il culo" in tono deciso e maschio.

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Anni fa, in un salone delle conferenze della regione Piemonte...un bel tipo, un impiegato maturo porcello e maschio che aveva le chiavi, mi ha portato lì di sabato... solo noi, mi ha montato a più riprese, io appoggiato al tavolo lungo e lui dietro come un toro...esperienza da film!

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucafox,
Incontrato a Caserta uno di quelli a pagamento
In realtà il massaggio nulla di che ma il cazzo e la virilità sono stati al top!!
Ero in un periodo dove mi sentivo molto donna quindi cercavo un uomo
Nel senso vero del termine
Odori da uomo pelo [...]

Wow! Mi piacerebbe moltissimo!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni