Tutti i Post di Bignecrema
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bignecrema
» Nell'argomento: La prima sborrata in faccia che avete preso 😋
2 anni fa
La prima volta in faccia quando ho iniziato coi primi pompini...al parco, in tarda sera. Un bel ragazzo eccitato attendeva sotto un albero...in penombra...mi avvicino, tasto il suo pacco duro e inizio a succhiare ( avevo poca esperienza). Mentre succhiavo gli solleticavo le palle e lui con una mossa rapida fa scivolare il mio dito sul suo ano...così, mentre lo ciucciavo e lo sditalinavo , il.suo cazzo esplode inondandomi la faccia . Non avevo fazzoletto e ho dovuto fare circa 200 metri con la faccia sborrata prima di arrivare alla fontanella per lavarmi...un 'altra volta invece, un ragazzo non bello ma superdotato , tanto da non poter chiudere la mano attorno al suo cazzone, conosciuto in chat, viene da me e dopo un pompinone di almeno 20 minuti fatto con calma, con colpì in bocca ripetuti, lunghe leccate alle sue palle e all'attaccatura delle stesse, mi esplode in faccia con schizzi potenti e uno mi ha centrato pure un occhio...che ricordi!
» Nell'argomento: La prima sborrata in faccia che avete preso 😋
2 anni fa
La prima volta in faccia quando ho iniziato coi primi pompini...al parco, in tarda sera. Un bel ragazzo eccitato attendeva sotto un albero...in penombra...mi avvicino, tasto il suo pacco duro e inizio a succhiare ( avevo poca esperienza). Mentre succhiavo gli solleticavo le palle e lui con una mossa rapida fa scivolare il mio dito sul suo ano...così, mentre lo ciucciavo e lo sditalinavo , il.suo cazzo esplode inondandomi la faccia . Non avevo fazzoletto e ho dovuto fare circa 200 metri con la faccia sborrata prima di arrivare alla fontanella per lavarmi...un 'altra volta invece, un ragazzo non bello ma superdotato , tanto da non poter chiudere la mano attorno al suo cazzone, conosciuto in chat, viene da me e dopo un pompinone di almeno 20 minuti fatto con calma, con colpì in bocca ripetuti, lunghe leccate alle sue palle e all'attaccatura delle stesse, mi esplode in faccia con schizzi potenti e uno mi ha centrato pure un occhio...che ricordi!
» Nell'argomento: A chi avete confidato di essere attratti anche dal cazzo?
3 anni fa
A nessuno. Sono impegnato e insospettabile e ovviamente lo sa soltanto chi incontro.
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
3 anni fapure io. Negli anni 90 ero adolescente e mi attizzava parecchio...poi invecchiando ha perso i capelli ed è ingrassato...Quotato da BelloSerio,A Enrico Ruggeri!😋
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
3 anni fa
Giuseppe conte, il giornalista Giuseppe di Tommaso, il politico pugliese pentassuglia e Filippo mignini, il nuotatore. Mi piacciono maschili, morì, pelosi, dai lineamenti un pò marcati , meglio se del sud. .
» Nell'argomento: "NON OSPITO"; impossibile combinare!!!
3 anni fa
Mi è capitato di ospitare a casa, sono impegnato e capisco ( e ho accettato) di espormi a una certa quantità di rischi e ostacoli tra cui :
- ospitare violenti o malintenzionati;
- ospitare squilibrati che magari troverai attaccati al citofono ogni sera;
-ospitare fumatori che possono lasciare odori inequivocabili ( già successo e solo perché la mia consorte era raffreddata, l'ho passata liscia),
- ospitare sudici che devi invitare a fare una passatina in bagno ( già successo anche questo) . Gli elementi che mi bloccano nell'ospitare:
-la persona non mi piace,
-non mi attrae abbastanza ,
- inizia a fare discorsi che non mi piacciono ( ti fermi a dormire con me, andiamo via, ecc)
-mostra foto o dati che non mi convincono ( ti contatta uno con nick "Matteo66" e ti dice di avere 45 anni).
Tutto sommato però, ad oggi mi è andata bene, sia ospitando che venendo ospitato. Ho trovato solo amici con voglia di godere in riservatezza e rispetto della privacy. Ci si espone sicuramente a qualche rischio, ma se si vuole combinare qualche, si deve pur osare un pochino.
- ospitare violenti o malintenzionati;
- ospitare squilibrati che magari troverai attaccati al citofono ogni sera;
-ospitare fumatori che possono lasciare odori inequivocabili ( già successo e solo perché la mia consorte era raffreddata, l'ho passata liscia),
- ospitare sudici che devi invitare a fare una passatina in bagno ( già successo anche questo) . Gli elementi che mi bloccano nell'ospitare:
-la persona non mi piace,
-non mi attrae abbastanza ,
- inizia a fare discorsi che non mi piacciono ( ti fermi a dormire con me, andiamo via, ecc)
-mostra foto o dati che non mi convincono ( ti contatta uno con nick "Matteo66" e ti dice di avere 45 anni).
Tutto sommato però, ad oggi mi è andata bene, sia ospitando che venendo ospitato. Ho trovato solo amici con voglia di godere in riservatezza e rispetto della privacy. Ci si espone sicuramente a qualche rischio, ma se si vuole combinare qualche, si deve pur osare un pochino.
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
3 anni fa
Mi piacciono maschili, decisi e determinati, di aspetto curato e che abbiano una predilezione per essere leccati e spompinati.
» Nell'argomento: piedi
3 anni fa
Io. Piedi maschili di bei tipi autoritari e decisi che sappiano di odore naturale senza sconfinare in situazioni imbarazzanti. Mi piace annusarli, leccarli sentirli premere in faccia e tanto altro...
» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
3 anni fa
Con tanto pelo...meglio se moro e magro...il top!?peccatori sia difficile trovarlo!
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
3 anni fabellissimo...se vieni a Torino, contattami!Quotato da biberon70,Adoro scopare i mariti bisex... Specie se, non vogliono far sapere nulla alle loro mogli... Mi eccita di più!
» Nell'argomento: INCONTRI PERICOLOSI
3 anni fa
Sinceramente non ne ho mai avuti, a parte uno incontrato all'aperto a cui ho iniziato a praticare oral e che nel frattempo ha iniziato a sputarmi e a mollare qualche sberla. Forse pensava di sottomettermi in questo modo, ma si sbagliava. Ho finito la pompa e sono andato via. Nello stesso posto all'aperto, però, si raccontava di un tizio che ti abbordava, saliva da te in macchina, prendeva la chiave auto o i documenti auto e non te li dava finché non ti estorceva denaro...purtroppo sono situazioni che nei posti di incontro all'aperto possono capitare, bisogna essere molto cauti e sviluppare un certo fiuto. A casa devo dire che ho ospitato parecchie volte, per lo più maschi sposati che intendevano solo divertirsi senza creare o avere problemi, come anche mi è capitato di andare a casa altrui solo per puro divertimento. Certo si corrono dei potenziali rischi, ma credo bisogna essere anche un pò fatalisti se si vuole fare qualcosa, altrimenti le saune sono i posti migliori, controllati e con documenti degli avventori depositati.
» Nell'argomento: INCONTRI PERICOLOSI
3 anni fama parli di gay chat vere e proprie o di siti di annunci per incontri?Quotato da OrsoTorino74,Primo incontro sempre in luogo comodo per entrambi e mai in luogo isolato.
Mai scambiare il numero di cellulare per WhatsApp, ma chattare/videochiamare con Telegram ( dal numero di cellulare si può risalire alla persona in diversi modi )
Il numero [...]
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
3 anni fase vieni verso Torino fatti sentire...Quotato da sposatobisex73,Vorrei tanto provare a farmelo leccare.....
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
3 anni fa
Mi piace molto praticarlo a maschi attivi e adoro farmelo fare.
» Nell'argomento: Mia moglie fa pompini orrendi.
3 anni fanon c'è correlazione tra le due cose, però. A me non piace leccare la figa, ma mi impegno. Dall'altra parte non piace e manca l'impegno...con risultati non apprezzabili.Quotato da biSSex,Tutti si lamentano e molto probabilmente non sapete leccare la figa.
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
3 anni fa
Un massaggiatore maschio e attivo a Torino o ad Asti? Mi piacerebbe essere strapazzato un pò.
» Nell'argomento: Mia moglie fa pompini orrendi.
3 anni fa
Anche la mia un disastro...io compenso alla grande facendo pompini da urlo !
» Nell'argomento: La frase più eccitante
3 anni fa
"Lecca bene anche le palle " , "oppure leccami il culo" in tono deciso e maschio.
» Nell'argomento: Qual’è il posto più strano dove vi siete divertiti?
3 anni fa
Anni fa, in un salone delle conferenze della regione Piemonte...un bel tipo, un impiegato maturo porcello e maschio che aveva le chiavi, mi ha portato lì di sabato... solo noi, mi ha montato a più riprese, io appoggiato al tavolo lungo e lui dietro come un toro...esperienza da film!
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
3 anni faQuotato da Lucafox,Incontrato a Caserta uno di quelli a pagamento
In realtà il massaggio nulla di che ma il cazzo e la virilità sono stati al top!!
Ero in un periodo dove mi sentivo molto donna quindi cercavo un uomo
Nel senso vero del termine
Odori da uomo pelo [...]
Wow! Mi piacerebbe moltissimo!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti