Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giobon71

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Giobon71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giobon71

» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2021
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Karenina_Vronskij,
Ci dilettiamo a scrivere qualche racconto erotico ma da qualche tempo il sito ci fa impazzire per vederli pubblicati correttamente. Certo, l'editor è davvero basic quindi la formattazione può essere fatta soltanto a livello molto primitivo.
[...]

Ciao ragazzi,
su questo forum trovate già alcune discussioni in cui si esplicitano le poche "regole" da seguire, che non sono altro quelle della grammatica e dell'italiano corretto in generale.
Anche la formattazione ha la sua importanza, per questo vi suggeriamo di utilizzare cmq un PC per la pubblicazione dei vostri racconti, è più facile così da gestire.

Inoltre, nulla vi vieta di fare le revisioni suggerite e provare a ripubblicarlo.

💋

Leggo spesso racconti erotici da vari siti, li leggo soprattutto con lo smatphone ed essendomi nato il desiderio di scriverli a mia volta, sia per raccontare la mia trentennale storia di coppia, sia per inserirne alcuni di fantasia, ho scelto di fare, anzi di rifare (perchè anni fa avevo già un mio profilo come coppia prima che la mia metà perda tutte le attenzioni per l'erotismo) il mio profilo su A69 perchè è l'unica delle numerose piattaforme che ospitano racconti eros che risulta leggibile e gradevole alla lettura con il cellulare, gli altri, anch'essi con formattazione basilare e caratteri univoci, risultano troppo piccoli, con caratteri poco leggibili, con fondi neri su scritte bianche, che dopo poco stancano la vista. Ho pubblicato pochi giorni fa il mio primo racconto, scritto con writer e quindi copiato in A69, ha un carattere di giusta grandezza, uno spazio riga gradevole, l'allineamento giustificato è perfetto, devo proprio dire di essere molto soddisfatto, certo non sono uno scrittore, spero di essere almeno passabile, ma se ciò che scrivo non è buono certamente non è colpa di A69 ....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni