Tutti i Post di NicoleArt77


Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
NicoleArt77
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: NicoleArt77

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.09.2021
Post: 2
Quotato da paola2023,
Quotato da NicoleArt77,
Ciao a tutte/i...
Premesso che lo faccio solo con due persone di assoluta fiducia e sotto regolari analisi appropriate io, come moltissime di voi, letteralmente adoro il prezioso nettare. Adoro guardare il maschio nel momento esatto che raggiunge l'o [...]


Fantastico...è anche un mio sogno, difficile da realizzare....radunare tutti quei maschi e poi il problema di averli tutti sani 😋 😋 😋


Trovare la gang sarebbe il meno, ma tutti sani e fidati richiede certo una ricerca certosina… 😳

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.09.2021
Post: 2
Ciao a tutte/i...
Premesso che lo faccio solo con due persone di assoluta fiducia e sotto regolari analisi appropriate io, come moltissime di voi, letteralmente adoro il prezioso nettare. Adoro guardare il maschio nel momento esatto che raggiunge l'orgasmo e inizia a godere schizzandomi tutta la sborra sulla lingua e in bocca, mentre io, avida, lecco, succhio il cazzo e in estasi ingoio, sentendomi dire che gran troia sono e quando sono brava a prendere il cazzo...................... 😋
Inutile sottolineare che sentire un secondo cazzo che mi scopa a pecorina mentre mi godo tutta la sborra in bocca è assolutamente paradisiaco...
Adoro anche essere in ginocchio e masturbare due cazzi a due mani, leccandoli e succhiandoli a turni fino a farli entrambi sborrare in bocca, in faccia, sui capezzoli durissimi dal godimento... 😋
A volte quando sono sola, mi piace moltissimo sborrarmi in bocca e ingoiare la mia... 💋
Una fantasia che forse mai realizzerò è quella di essere in ginocchio dopo essermi fatta sbattere da 6-7 maschi e averli tutti intorno che a turno si masturbano davanti alla mia faccia e sulla mia lingua fino a sborrarmi in bocca, in faccia, addosso ovunque, mentre mi sditalino il culetto tutto aperto e rosso dall'essermi appena fatta sfondare........................ 😋
Ho appena letto di versarsi sulla lingua e in bocca il preservativo appena riempito dalla scopata...non ci avevo mai pensato, lo farò senz'altro per sentirmi assolutamente troia mentre mi faccio guardare farlo... 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni