Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di normalmentesex

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
normalmentesex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: normalmentesex

8 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 27.10.2011
Quotato da coppiaestero,
Quotato da alessiocince,
Corteggiare e pensare al lato economico non hanno assolutamente nulla a che fare.
Se una persona invece di godersi il momento pensa a: ora le pago l'aperitivo, ora le pago la cena, ora le pago i fiori, ora le pago il cinema, ora le pago il weekend a [...]

@Duiula_Ikseks a te rispondo subito, le rose in denaro sono per puttane. Invece non mi vergogno a dire che un amico ci ha pagato il weekend in Sicilia (costo forse 200-250 euro viaggio aereo compreso). La prima sera lei non ha voluto fare nulla, mentre la seconda sera complice una cenetta ed un buon vino, abbiamo fatto il nostro primo trio. Non mi ha offeso offrendoci un weekend, NON era obbligato a farlo.

Mi aiuti a capire cosa intendono i singoli che mi chiedono se possono corteggiare la mia donna?
Cosa corteggi, per richiamare la 'sua' attenzione? Anche 'richiamare 'affetto' non capisco cosa vuol dire.
Se una donna è in coppia, come si può corteggiare e chiedere affetto? E' proprio dell'affetto che sarei geloso, quello lo deve avere solo per me.
Ripeto, al tempo di 'fermo-posta' io come singolo mi presentavo con un piccolo regalo per la coppia, le possibilità erano tante, anche in base alla confidenza raggiunta... in un caso ho portato una specie di 'protesi' per pene, che ho chiesto di aprire dopo la cena, e per la cena avevo portato del vino Doc pugliese. Un signore che è venuto da noi ha portato lo champagne ed una coppia in bronzo che scopava a pecorina... è stato un modo per sorridere... Un signore le ha portato un mini-profumo firmato, e della roba da cucinare compreso 3 piccoli tartufi neri. Uno di loro la seconda volta ha comprato un completino di lingeria sex che poi lei ha indossato per noi. La gentilezza verso una lei di coppia ci sta, ma se si crede di prevaricare il marito e di chiedere di corteggiare per fare avances inutili e/o peggio prendersi 'confidenze', si offende lei e me.
I 'fiori' o meglio le 'rose' in denaro non ne parliamo... Io credo che la gentilezza, l'educazione e la galanteria sono le cose accettate dai lui di coppia, la lei certamente si predispone meglio verso chi non è classificato -'tirchio'-. C'è stato un signore che ha chiesto un massaggio e durante il massaggio ha allungato le mani... forse ha sbagliato il modo ed il momento e nonostante io lo abba difeso dicendole che era solo un modo per farle sentire che gli piaceva, non ha più voluto fare nulla. Modificato dall'autore il 19-09-2025 01:17:31

9 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
No no, a me piace comunque, con o senza uguale è.. d'altronde sono un giovane degli anni 80 quando andava di moda il bel cespuglio ...

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Sto cercando una sissy ... : 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni