Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Desideosi

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Desideosi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Desideosi

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 22.09.2021
Noi giochiamo insieme, per avere 50 e pass anni ci manteniamo benissimo, e la coppia con la quale scambiamo deve piacere ad entrambi, io (la lei), non mi accontento più, e’ vero che le donne 50enni si curano di più, infatti la maggior parte delle volte è proprio il lui più trascurato, sono sincera a me vedere mio marito accontentarsi e andare con una peggio di me darebbe molto fastidio e lo stesso vale anche per lui verso di me. Quindi alla fine giochiamo di meno ma quando giochiamo con una cp carina e non trascurata ci piace di più . La stessa cosa vale per i singoli

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Noi giochiamo insieme, per avere 50 e pass anni ci manteniamo benissimo, e la coppia con la quale scambiamo deve piacere ad entrambi, io (la lei), non mi accontento più, e’ vero che le donne 50enni si curano di più, infatti la maggior parte delle volte è proprio il lui più trascurato, sono sincera a me vedere mio marito accontentarsi e andare con una peggio di me darebbe molto fastidio e lo stesso vale anche per lui verso di me. Quindi alla fine giochiamo di meno ma quando giochiamo con una cp carina e non trascurata ci piace di più

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da MarySave,
Noi abbiamo conosciuto molte coppie e x la maggioranza i lui non sono piaciuti alla mia lei e alcune volte si è dovuta accontentare, ultimamente mi ha detto che non intende cambiare in peggio, io le piaccio molto e non intende farlo con uno peggio di [...]

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Ciao, noi abbiamo superato questo scoglio, da un po’ di tempo a questa parte interagisce mia moglie con i singoli, ovviamente se ha difficoltà con qualcuno troppo invadente intervengo, alla fine devono piacere a lei non a me. Certo capisco anche che nella situazione mfm non sono molte le lei che interagiscono direttamente con il singolo, però trovo che con questa modalità si fa prima a decidere se incontrare o meno senza troppi giri.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni