Tutti i Post di ChloeGiulioCP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ChloeGiulioCP
» Nell'argomento: Lo svezzamento delle mogli/compagne con altri
2 anni faQuotato da YariLola,😄 ogni volta che conosciamo una Coppia Lola mi dice ridendo... : " fatti mandare una foto dello strumento!!!" ed io : " dai Lola, non posso chiedere la foto... non mi sembra carino". e lei : " foto foto foto.... Voglio la foootooo".Quotato da Artdeco,
davvero interessante come ingresso... un Lui, di coppia, ma senza Lei, (dalla descrizione Lei chissà quanto ha incontrato) minidotato e pure vi ha fatti divertire? (palesemente l'esperienza di coppia divertente) questa è una bomba. Sradica altri 2 luoghi comuni tipici del sito in un colpo solo... a leggerVi, darete speranze a molte "coppie" qui presenti!
Le risate tra noi di certo non mancano, e, quando si incontrano persone che hanno personalità e gentilezza il rapporto è più completo....
Cordialmente, Yari e Lola.
Ottima questa!!!!! 😄
2 anni faQuotato da YariLola,una bella storia, ben raccontata, quasi romantica. Saluti YeLQuotato da ChloeGiulioCP,Ciao a tutti,
Noi avevamo una coppia di amici che già faceva incontri con donne singole, perché la lei si stava scoprendo come donna bisex.
All'epoca questa coppia stava fantasticando di fare il suo primo scambio di coppia, però non vole [...]
Grazie 🙂
2 anni fa
Ciao a tutti,
Noi avevamo una coppia di amici che già faceva incontri con donne singole, perché la lei si stava scoprendo come donna bisex.
All'epoca questa coppia stava fantasticando di fare il suo primo scambio di coppia, però non volevano farlo con sconosciuti.
Quindi il lui ha cominciato a raccontarmi le sue storie di incontri a 3, che io condividevo con la mia lei. Poi con calma e molto tatto (mica era scemo lui) m'ha fatto capire che erano interessati a noi come coppia.
Inizialmente ci siamo un po' spaventati, però col tempo l'idea è diventata più naturale.
E dopo qualche mesi ci siamo lasciati andare, in una serata organizzata da loro, con una bella cena, ottimo vino e finalmente tutti a letto. La cosa curiosa è che non eravamo ancora decisi, la cosa si è decisa e risolta al momento.
Fu bello e spaventante, per noi fu una seconda perdita della verginità, questa volta come coppia.
E riteniamo questa sia una bella analogia: quando perdi la verginità non è perfetto da un punto di vista "tecnico", perché non sai bene cosa fare, cosa provi, come comportarti, tutto è nuovo.
Però è bello e indimenticabile perché è una prima volta.
Poi l'abbiamo fatto in un locale per prima volta con sconosciuti e fatto tutta la strada che alla fine facciamo tutti.
Abbiamo avuto bellissimi rapporti con gente bellissima, dentro e fuori. Però quella prima volta, con tutte le sue imperfezioni, resta indimenticabile.
All'epoca questa coppia stava fantasticando di fare il suo primo scambio di coppia, però non volevano farlo con sconosciuti.
Quindi il lui ha cominciato a raccontarmi le sue storie di incontri a 3, che io condividevo con la mia lei. Poi con calma e molto tatto (mica era scemo lui) m'ha fatto capire che erano interessati a noi come coppia.
Inizialmente ci siamo un po' spaventati, però col tempo l'idea è diventata più naturale.
E dopo qualche mesi ci siamo lasciati andare, in una serata organizzata da loro, con una bella cena, ottimo vino e finalmente tutti a letto. La cosa curiosa è che non eravamo ancora decisi, la cosa si è decisa e risolta al momento.
Fu bello e spaventante, per noi fu una seconda perdita della verginità, questa volta come coppia.
E riteniamo questa sia una bella analogia: quando perdi la verginità non è perfetto da un punto di vista "tecnico", perché non sai bene cosa fare, cosa provi, come comportarti, tutto è nuovo.
Però è bello e indimenticabile perché è una prima volta.
Poi l'abbiamo fatto in un locale per prima volta con sconosciuti e fatto tutta la strada che alla fine facciamo tutti.
Abbiamo avuto bellissimi rapporti con gente bellissima, dentro e fuori. Però quella prima volta, con tutte le sue imperfezioni, resta indimenticabile.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti