Tutti i Post di Coppiadivina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppiadivina
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno fa
Su su toni accesi per divergenze di pensiero ....le chat purtroppo travisano i concetti .. noi napoletani siamo amici di tutti..nn prendetela ragazzi..magari uno è più verace l altro meno ma abbiamo espresso cn chiarezza i concetti chiave..buon weekend libidinoso a tutti💯❣️❣️❣️❣️
1 anno fa
Come sempre si travisano i concetti...la trasgressione ha molteplici sfaccettature e tempi ad ognuno il suo senza giudicare....qui nn lo permetto, siamo liberi.. almeno noi... chiunque merita il gioco che più lo contraddistingue...nn ci sn primedonne o primi uomini, è solo importante il rispetto di tutti..i pettegolezzi andrebbero censurati .ma chi sene...ci avviciniamo al weekend auguriamo a tutti buona trasgressione, qualunque essa sia..Coppiadivina👍💋💋💋💋
1 anno faperfetto 🤣🤣🤣condividiamo stesso pensiero ma senza capirci 😘Quotato da only4couples_,Quotato da Coppiadivina,chi nn scambia mai è normale che nn lo sia...parlo del tuo commento precedente riferito a noi che nn scambiamo quasi mai...per le motivazioni sopra enunciate,inutile ripetersi😜
No no allora ci siamo capiti benissimo io non ho mai detto chi non scambia quasi mai ci mancherebbe anzi lungi da me dire una eresia simile, io mi sono sempre e solo riferito a chi non lo fa mai perché non è nella sua natura o nelle sue fantasie tutto qui.
Perfetto un abbraccione😘😜
1 anno fachi nn scambia mai è normale che nn lo sia...parlo del tuo commento precedente riferito a noi che nn scambiamo quasi mai...per le motivazioni sopra enunciate,inutile ripetersi😜Quotato da only4couples_,Quotato da Coppiadivina,Cari, ci conosciamo da poco e nn approfonditamente, ma lo scambismo per noi ha altre connotazioni...ebbene si scambiamo raramente perché nn ne vale mai la pena ma ciò nn significa nn essere scambisti....il basta che respiri nn ci appartiene...siamo s [...]
Non mi è chiara una cosa pur condividendo il tuo pensiero, io non parlo di chi scambia raramente ti parlo di quello che non lo fa mai!!! Quindi a prescindere dalla conoscenza, ti chiedo per te è scambista anche chi non scambia mai perché non vuole scambiare a prescindere dalle minestrine e dalle coppie brutte???
1 anno fa
Cari, ci conosciamo da poco e nn approfonditamente, ma lo scambismo per noi ha altre connotazioni...ebbene si scambiamo raramente perché nn ne vale mai la pena ma ciò nn significa nn essere scambisti....il basta che respiri nn ci appartiene...siamo selettivi, schizzinosi? Ebbene sì e ti dirò anche la minestra riscaldata nn ci appartiene.....rispettiamo il vs punto di vista ma ad ognuno il proprio nella max libertà d espressione... Per only4couples 💋
Modificato dall'autore il 28-08-2024 18:12:42
1 anno fa💋 💋 💋 💋Quotato da Ilculettodorato,Quotato da Coppiadivina,Ho letto attentamente le riflessioni di ognuno... ritengo che il mondo swinger ora punti sulla quantità nn qualità..cp ma anche singoli che escono per marcare cartellino, basta che respiri...nn c è più accuratezza nel vestiario...molti sembrano che d [...]
Amen e così sia
Parole da vangelo
1 anno fa
Ho letto attentamente le riflessioni di ognuno... ritengo che il mondo swinger ora punti sulla quantità nn qualità..cp ma anche singoli che escono per marcare cartellino, basta che respiri...nn c è più accuratezza nel vestiario...molti sembrano che debbano andare a mare o a fare la spesa, non curati, rozzi e spesso nn sanno mettere in piedi una banale conversazione .. quando metti un last, nn leggono minimamente ciò che cerchi ma è un contatto al fine di dare sfogo agli istinti animali...a questo punto da donna.. esteta ed esibizionista come posso dover accontentarmi se ciò che voglio, in tutti i sensi, già lo possiedo? Desidero e desideriamo nuove pulsioni, eccitazioni,intrigo e sex appeal anche da una chiacchierata che può scatenare dapprima occhiate maliziose e poi il 🔥della passione...il nn giocare, nn significa essere altezzosi ma nn trovare mai ciò che si cerca, perlopiù, essendo in coppia l uomo è sempre trasandato oppure orripilante e la donna sempre impeccabile.Detto ciò è normale che si osserva, si balla, si mangiucchia, si conversa cn cp amiche di cose nn discutibili in altri posti ... almeno è stata una serata diversa ... anche questa per noi è trasgressione 💋💋💋a tutti gli internauti
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
1 anno fa... grazie 😘 sei un tesoro 💋💋💋Quotato da NonSoloFoto,Quotato da Coppiadivina,Da donna nn indosso reggiseno per libertà e perché mi piace provocare...mi eccitano gli sguardi quando i capezzoli turgidi si intravedono dalle maglie..il seno tornito che dell neanche le forme....ho una terza abbondante...ecco il parere di una donna [...]
Se fossi una donna Vorrei Tanto essere come te 🤓
1 anno fa
Quello che è bello lasciamolo vedere e fare godere anche agli altri 😜
1 anno fa
Da donna nn indosso reggiseno per libertà e perché mi piace provocare...mi eccitano gli sguardi quando i capezzoli turgidi si intravedono dalle maglie..il seno tornito che dell neanche le forme....ho una terza abbondante...ecco il parere di una donna con nta che il reggiseno nn serva 💋..ladydivina
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 anni fa
Bellissime tutte😍😍😍😍.....le mie vi piacciono?? 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
2 anni fa🥰🥰🥰🙏💋💋💋💋Quotato da Enricop,ma siii😍😍😍 te comunque resusciti anche i morti😍😍😍Quotato da Coppiadivina,Ogni donna ha una carica sensuale e sessuale diversa ma siamo tt belle...😜🔝🔝🔝wow noi donne💋💋💋
2 anni fa
Ogni donna ha una carica sensuale e sessuale diversa ma siamo tt belle...😜🔝🔝🔝wow noi donne💋💋💋
2 anni fa
In mezzo a quest' abbondanza però mi fate sfigurare😫con una 3 coppa c😅😅😅
2 anni fa
Una terza abbondante può andare bene??😜😜😜😜
» Nell'argomento: Come mai tantissimi coppie con la lei Bisex???
2 anni fa
Io sn bsx vera, attiva...le gatte morte nn mi piacciono e nn esiste una soft bsx..lo sei o nn lo sei ... raramente c'è un coinvolgimento 100% e altrettanto raramente sn come piacciono a me...fameliche e pantere ma quando si trovano è stupefacente 🤩🤩molte lei etero nn lo sn del tutto ma devono scoprirlo loro...incitarle significa solo violentare il loro essere... ciò nn toglie che bsx nn significa cn tutte e lesbicare....amo l uccello che mi riempie tutta..dotato in circonferenza e durevole...vi 💋💋💋💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti