Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di titti1976

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
titti1976
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: titti1976

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 31.10.2011
Quotato da Mogliein,
Piace prenderlo non duro e pian piano lieviti con la mia lingua.
piacere unico...

» Nell'argomento: UNA DOMANDA PER I SINGOLI
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Da singolo, credo che il buon senso ed il rispetto reciproco siano alla base di qualsiasi gioco o rapporti si instauri.
Ovvio che ci si contatta e conosce per divertirsi,giocare e tutto il resto viene da se...in modo naturale.
Personalmente cerco di non invadere la vita privata di nessuno....una volta che la coppia conosciuta ha il mio telefono hanno tutte le possibilità di contattarmi e coinvolgermi come meglio credono.
Certamente si può instaurare un semplice rapporto di gioco sessuale....o magari diventare anche amici...ognuno di noi sa cosa cerca dall'altro.....l'importante non essere invadenti e sopratutto per noi singoli ricordarsi che la coppia ha una vita privata e spesso una famiglia.....quindi si riporta tutto a discrezione e rispetto della vita altrui singolo o coppia che sia.

» Nell'argomento: The king of Size
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da FionaEBasta,
se dovessi scegliere i miei partner anche in base alle misure credo che dovrei rassegnarmi a non scopare più.... 😎

Ti. Do perfettamente ragione....!!!!
Una volta l'ho misurato per goliardia......e i 18cm che ho misurato mi hanno fatto capire molte cose degli uomini.....solitamente chi sponsorizza misure e promette magie è colui che fa il contrario di ciò che sponsorizza.....e come al solito ha misurato con il cm cinese.

» Nell'argomento: The king of Size
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da darksideofthemoon61,
meno male che c'è il video dove si vede chiaramente che non si parte a misurare dal buco del culo...

Ahahahahah!!!!! Giustissimo.......!!!!!
Ho conosciuto ragazzi miei coetanei che parlavano di 18-20-22.....senza capire che il buco del culo è un'altra zona anatomica......
Da uomo confermo ciò che dicono spesso le donne...quelle vere....le misure hanno la loro importanza ma la testa e la passione fanno il resto!

» Nell'argomento: idea !!!gruppo sexybiker
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Salve a tutti....accettate anche singoli con maxi scooter....!?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni