Tutti i Post di cuckcouple
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cuckcouple
» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
3 settimane fa
la mia ha le tettone grosse
» Nell'argomento: Tutti bull, nessuno vero amante del gioco a tre
10 mesi fad'accordissimo ..e non solo ..dicono di rispettare le regole conoscono il.gioco e.poi ? Come li metti in riga cambiano si trasformano iniziano a offendere minacciare non avendo rispetto per nessunoQuotato da duedadi,Quotato da CpMamo33,
Com'è possibile che ogni profilo maschile oggi si definisca “bull”, eppure così pochi sappiano davvero cosa significa vivere una vera esperienza di coppia?
Cerchiamo un uomo, non un protagonista egocentrico. Un amante che sappia muovers [...]
Totalmente d’accordo !
10 mesi faQuotato da LMH900,Wow quanta verità nelle vostre parole, noi fortemente convinti che la maggior parte dei singoli non ci sanno fare con le donne e soprattutto con le coppie. La situazione peggiora giorno dopo giorno e sempre più stiamo pensando ad altro per trovare gli uomini giusti.Quotato da CpMamo33,
Com'è possibile che ogni profilo maschile oggi si definisca “bull”, eppure così pochi sappiano davvero cosa significa vivere una vera esperienza di coppia?
Cerchiamo un uomo, non un protagonista egocentrico. Un amante che sappia muovers [...]
10 mesi faoramai sono rarità...Quotato da francyluca8270][quote=CpMamo33,
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno fa
io solo al pensiero di esserlo sborro senza toccarmi e vado i. estatsi quando trovo per lamia lei porco maturo con u grosso arnese XXl che la.monta e mi offendono entrambi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti