Tutti i Post di Puropiacere21
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Puropiacere21
» Nell'argomento: Cerco titoli di film hard ma con storia
2 anni faQuotato da Duomarina,sapevo una donna regista erica lust ? Ne sai qualcosa ?Quotato da Puropiacere21,
Cerca quelli prodotti da Dorcel, hanno un minimo di trama e ce ne sono alcuni veramente eccitanti
Non ho mai visto un suo film
» Nell'argomento: Cerco titoli di film hard ma con storia
2 anni faQuotato da Duomarina,C'è qualcuno che per caso ha visto e si ricorda di qualche film hard ,ma con storia ,non il classico lui entra in una stanza e c'è una nuda via con il sesso manco ci fosse un domani .mi piacerebbe guardarlo con la mia ragazza per fa [...]
Cerca quelli prodotti da Dorcel, hanno un minimo di trama e ce ne sono alcuni veramente eccitanti
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
2 anni faQuotato da Kisses,Quotato da Puropiacere21,
Ci piace interagire tutti insieme creando un gruppo e parlare di situazioni eccitanti e poi scambiare foto e video se voluto. Ognuno può raccontare una fantasia e giocarci su. Diventa un gioco mentale molto bello.
Molto invitante. Oltretutto lo scambio di foto e video è tra i nostri giochi preferiti. Purtroppo abbiamo un solo account tg
Potete usare un account solo su due telefoni ed interagire tutti e due volendo senza creare un altro account
2 anni faQuotato da Kisses,Quotato da Puropiacere21,Se a qualche coppia piace giocare in chat su telegram ci scriva pure.
Come vi piacerebbe giocare?
Ci piace interagire tutti insieme creando un gruppo e parlare di situazioni eccitanti e poi scambiare foto e video se voluto. Ognuno può raccontare una fantasia e giocarci su. Diventa un gioco mentale molto bello.
2 anni fa
Se a qualche coppia piace giocare in chat su telegram ci scriva pure.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti