Tutti i Post di sibio78
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sibio78
» Nell'argomento: aiutatemi a convincere lei
4 anni fa
ehhh tanta roba pensa vederla pompata a lungo da un bel cazzone e magari anche riempita
4 anni fa
sarebbe ancora più bello vedere che gli piace un altro e magari mi gira i messaggi di piacere
» Nell'argomento: Leccare la moglie mentre il bull la incula!
4 anni fa
quanto vorrei che me la sfondassero per bene e soprattutto in modo duraturo lei di solito schizza come una fontana
4 anni fa
ok ora sei stato molto più utile però sinceramente allusioni quando sono a letto con lei nn ci pensavo fino a qualche tempo fa. proverò
4 anni fa
per te sarà normale ma per me nn lo è il fatto di chiedergli di scopare con un altro ( anche se a me piacerebbe ) bravo te che la fai così facile
4 anni fa
non ho detto che nn vuole. questo ancora nn posso saperlo però vorrei fare la mossa giusta per nn bruciarmi la possibilità
4 anni fa
consigli su come portarla su questa strada magari da dove iniziare
4 anni fa
ciao sono un ragazzo di 42 anni la mia lei ne ha 43 pluri orgasmica e schizza come una fontana però io vorrei vederla scopata per bene anche perché vorrei vederla pompata per diverso tempo e vedere quanto può godere e schizzare. con me lo fa ma dopo un po nn riesconpiu a soddisfarla allora vorrei convincerla a provare un bel bull duraturo. però nn saprei come fare a convincerla o a portarla su questa strada

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti