Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Corinalape

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Corinalape
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Corinalape

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.11.2021
Ciao a tutti, gioco in cam da un bel po' e provo a dirvi la mia. All'inizio indossavo mascherina e avevo messo un lenzuolo dietro per nascondere lo sfondo. Però tanti mi chiedevano se ero stata rapita e mi chiedevano di toglierla... Alla fine ho deciso di accettare i rischi e non metterla. Il rischio chiaramente è che qualcuno ti riconosca, o peggio registri e pubblichi il video. Nel primo caso, se qualcuno mi riconosce, riconoscerei anche loro, quindi al massimo un po' di imbarazzo reciproco e bon. Nel secondo caso farei partire una bella denuncia così gli passa la voglia. Se hanno proprio voglia di finire nel penale e pagarmi i danni peggio per loro.

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.11.2021
Ho creato un gruppo su Discord con alcune coppie amiche. L'accesso è libero, ma c'è una sezione privè dove accedono solamente coppie e singole che ho verificato io personalmente. Questo è il link: https://discord.com/invite/fnmkc9ujF5
Si fa principalmente videochat e scambio foto e video. Tutti sono benvenuti 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni