Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ciaci

Il Forum di Annunci69.it
24
Post Scritti
ciaci
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ciaci

» Nell'argomento: Dottore
7 mesi fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.11.2011
A me è successo 2 settimane fa.
Visita di controllo dall'urologo.
Non pensavo minimamente a evoluzioni sessuali.
Una volta entrato in studio, ci sediamo alla sua scrivania per descrivergli il mio stato di salute e ciò che mi avevano detto nelle visite precedenti.
Un piccolissimo problema di minzione lenta che non mi crea comunque fastidi.
Gli racconto che, 2 anni prima, mi avevano proposto un farmaco da prendere quotidianamente e che avevo subito sospeso e sostituito con altro similare perché il primo prescritto causava aspermia.
Cioè, arrivavo all'orgasmo ma non eiaculavo e per me non sborrare durante i rapporti era un problema.
Alla visita di controllo successiva, con altro urologo, visto che comunque, secondo me, non c'era alcun miglioramento, si era deciso di non assumere più il farmaco.
Quindi mi dice che, se voglio eliminare il problema, ci sarebbe un semplice intervento che amplierebbe il passaggio per l'urina, ma anche con questo non avrei più sborrato.
Al mio assoluto rifiuto, a cominciato a farmi domande per capire perché per me fosse essenziale essendo io sposato e non volendo altri figli.
Così gli ho detto che non era per i rapporti coniugali, bensì per altri giochi e, anzi, gli chiedo se i rapporti anali influissero negativamente sulla prostata.
Probabilmente ha drizzato le antenne e a cominciato a farmi domande sul tipo di rapporti e se con altri uomini.
Alla mia risposta affermativa e alla precisazione che uso la Prep per precauzione, decide di visitarmi, mi fa stendere sul lettino e mi passa lecografo sull'addome, mi dice che la prostata è leggermente ingrossato ma non preoccupante.
Poi per vedere meglio, dice lui, cambia accessorio e mi infila in culo un accessorio cilindrico di circa 2 cm di diametro ed una quindicina di cm di lunghezza e mi mostra sul monitor dell'ecografo la mia prostata.
Poi continua con le domande e mi fa capire che è disponibile a farmi divertire.
Al che, gli chiedo se posso vedere con cosa volesse darmi piacere e gli tocco la patta.
Slaccia la cintura e io gli abbasso gli slip e mi trovo di fronte un bel pisello che seppur ancora barzotto misura circa 18 cm.
Chiedo se posso assaggiarlo e gli bacio la cappella,
Acconsente e cominciò leccarlo e succhiarlo per bene, lavorandogli la cappella con la lingua.
In pochissimo tempo è completamente eretto ma mi chiede di smettere perché ha ancora fuori pazienti da visitare e mi chiede se posso tornare dopo le 18. 00 quando avrà finito le visite.
Acconsento di buon grado, anche perché la cosa mi eccita da morire e voglio sentirmi il suo bel cazzo su per il retto.
Mi rivesto, lo saluto e gli dico che sarei stato puntuale per l'approfondimento della visita.
Alle 18.00, puntuale mi presento al suo studio, stava ancora sistemando le ultime scartoffie.
Comincio a spogliarmi e gli dico che forse può gradire una sorpresa.
A casa avevo indossato calze e perizoma femminili sexy.
A guardato, ma mi ha detto che preferiva senza e di spogliarmi nel bagnetto attiguo, perché poteva arrivare qualcuno e non poteva chiudere a chiave.
Appena spogliato è venuto da me e mi ha palpeggiato il culo ed infilato un paio di dita, si è quindi slacciato cintura e pantaloni e mi ha chiesto di continuare il lavoretto iniziato in precedenza.
Appena in piena erezione mi ha fatto girare ed appoggiare al lavandino a 90 e mi ha infilato il suo bel cazzo fino alle palle, in un colpo solo.
Wow! Ho cominciato subito a gemere godendomi la penetrazione, lo sentivo splendidamente e spingeva a fondo, dicendo che ero proprio un gran troione e che si vedeva quanto mi piacesse essere scopato a fondo, che avevo un bel culo ed una vera figanale.
Purtroppo era molto eccitato e non è durato molto.
Stava per sborrare e speravo di sentirmi inondare il retto, invece l'ha estratto e si è messo a sborrare nel lavandino, al che mi sono precipitato a riprenderlo in bocca, perché non sprecasse quel ben di dio.
Ho ingoiato tutto e gli ho ripulito per bene il cazzo.
Ci siamo quindi rivestiti, scambiati i numeri di telefono e accordati per futuri incontri.
Non ho ancora trovato il tempo per ricontattarlo, ma voglio invitarlo una sera per godere per bene nel mio letto.

» Nell'argomento: Prima volta nel culo
1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da Liberosalerno,
No ,io per lavoro mi sposto quasi in tutta la regione soprattutto il pomeriggio, il problema è trovare la struttura riservata che non ti fa problemi se sei con un uomo.

Perché? Ti hanno mai fatto storie?
Penso il problema sia più nostro e mentale.

1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da MikaMale63,
Quotato da Liberosalerno,
Certo, e poi c'è da trovare anche il posto dove stare.
In auto lo trovo squallido, certe cose vanno fatte bene dentro quattro mura.
Con la massima riservatezza e comodità
quello prima di tutto ovvio in macchina ci può stare x un pompino ma se devi approfittare ci vuole un letto o un divano una stanza calda

Ma anche un motel, se nessuno dei due può ospitare.
Altro problema è la distanza, io non viaggio più oltre i 50 km ma se si trovasse un motel a mezza via...

1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Io quando decido di giocare, a volte lo faccio anche al buio.
Purtroppo non sempre ne è valsa la pena, ma così ho anche trovato belle persone con cui ho instaurato un rapporto di scopamicizia.

1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da MikaMale63,
Ma siete tutti affamati di cazzo non mi spiego nella quotidianità non si trova nulla ...boh mistero

secondo me molti vivono di virtuale...

Sicuramente è vero.
Molti altri, invece, cercano Brad Pitt con il cazzo di Rocco o la Barbie oppure idealizzato troppo e sono insicuri o indecisi.
Una manica di segaioli che fantasticano ma non possono.

1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da Mulatto2011,
Io per adesso mi piace darlo. Una cosa che mi fa impazzire è che una persona con un corpo maschile si prepari per me vestendosi da femmina.Mmmm!!!
Sono le migliori per un uomo.Tirare fuori quella parte femminile è tutto il piacere. [...]
per te ed il tuo scettro, farei qualsiasi cosa 😘

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da Frociona76,
Fatto molte volte con 2 maschi attivi uno in bocca uno in culo Anke doppia anale e stupendo

Condivido in pieno, se qualcuno vorrà partecipare da attivo, mi faccia sapere e sarà tenuto in considerazione. 😋

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da Filo200,
Fatto con tre e con quattro tutti attivi io ero la loro puttanella mi hanno usata i tutti i modi e tutte le posizioni...ti senti al centro delle attenzioni la stanchezza la senti alla fine quando sei coperto di sborra calda ovunque...ogni tanto se ca [...]

1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da Anusbroken,
Se non vuoi che diventi una dipendenza non farlo.
Inizi e poi ne vuoi sempre di più, sempre più grande, sempre più forte
😇

1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da 85Fun,
Quotato da Bearnapoli,

Il limonare è l’essenza di tutto

Per le persone che sono attratte dagli uomini. A me l'uomo non piace, mi interessa solo l'atto di essere usato. Che non significa i 2 minuti di scopata. Quello è triste 😂

1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da VaGINaTONICa,

Ma si, ci sta. Come ci sta che potrebbero "stuzzicare" nella scelta le misure e caratteristiche fisiche precise, uomo o donna che sia.
Gli occhi sí, sono il primo mezzo che usi per approcciarti all' altra persona.

Ho scartato sia virtualmente che dal vivo belli e dotati ma che oltre quello non mi ispiravano niente (al massimo una scopata come trofeo 🤷🏼‍♀️) come ho scartato gente che non lo era ma magari aveva un approccio piacevole che non mi bastava per andare oltre.
Questa non è legge però. Sono possibilità, molto influenzabili. Pure per una scopata in un sito come questo sì. 🤷🏼‍♀️
Davvero nessuno si è mai ritrovato ad avere esperienze belle e piacevoli con chi all' inizio non rispecchiava i propri canoni estetici oppure brutte con chi invece li rispettava? 😎
guarda posso dirti di recente uscita con una ragazza che era carina e simpatica, ma poi dal vivo pareva smorta e senza vita, probabile per il post sbornia del giorno prima a suo dire. Ovviamente non approfitto di nessuno, siamo usciti a cena ed è poi finita la. Mi è dispiaciuto perché parlandoci qualche giorno prima con un caffè mi era sembrata una gran bella persoma. A volte va così ^^ Sicuro ora molti penseranno "potevi scopartela, tanto ci stava 🐷" ma che razza di persone siete poi, come fate a guardavi anche allo specchio

1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da ciclistabsx,
Io mi lavo molto molto bene con vari clisteri ben fatti prima di fare sesso con un uomo, quindi lo riprendo in bocca senza problemi

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da Ciao19,
Io ci sono.. Ma siete tutti lontissimi ahahahaha
Quotato da Ciao19,
Io ci sono.. Ma siete tutti lontissimi ahahahaha

Io a lecco,
ospito.
Ma tu da dove?

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da ninetta23,
Quotato da alvgod,
Immagino la scena, quando si alternano..esce un cazzo e ne entra un altro e viceversa. 😳 💗 mmmm

Non funziona così, il bello è quando entrano tutti e due contemporaneamente

👍🏻

1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da eugenio62,
bellissimo farsi pisciare nel culo
😋 💗 💋

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da ciaci,

Io l'ho trovato, fantastico, poi, scaricargliela tutta addosso e sul cazzo.
Noi lo facciamo qualche volta (abbiamo anche un video), ma non è facile per niente…

Infatti, non è per niente facile, io non riesco, ma il mio amico è un vero porco con un cazzone speciale, sempre in tiro ed è felice di inondarmi.
Una volta se l'è fatta poi scaricare tutta in faccia ed in bocca e poi me la passata.
Ho un video privato anche io di una delle volte.
Situazioni veramente eccitanti che ti fanno sentire porco all'ennesima potenza. 🤪

1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da Voglioso-serio80,
Ricevere la pipì nel culetto. Ma già è difficile trovare la persona sana seria figuriamoci.

Io l'ho trovato, fantastico, poi, scaricargliela tutta addosso e sul cazzo.

1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da spruzzoATTIVO,
Io due che volevo realizzare sono riuscito a farle!
La prima è stata organizzare addio al celibato gay per amico bsex che si sposava. Mi ha chiesto di realizzargli questa cosa e un paio di sere prima del matrimonio gli ho fatto trovare tre maschi ol [...]
piacerebbe anche a me, ore di scopate e pompe senza poterli vedere, e con sborrata libera (mi proteggo con la prep) 🐷

1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da Bull66_ME,
Ma io voglio capire e vorrei non giudicare, ma la pedofilia la trovo una cosa abbietta. Se dovesse capitare ai miei figli credo che non riuscirei ad aspettare la giustizia terrena.
🤝

2 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da DAL5000,
Mi piaceva già anche prima di sposarmi. Poi dopo sposato mi concedevo qualche distrazione con un conoscente. Poi negli anni a lei è venuto sempre meno la voglia e la libido, da diversi anni gli è sparita completamente. A me in proporzione ho sentito [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni