Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Elegantpetite

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Elegantpetite
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Elegantpetite

» Nell'argomento: Il piacere del dialogo erotico
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
Iscritto: 06.01.2022
Quotato da Sexbulltoy,
Quotato da Elegantpetite,
È raro che una cosa del genere mi ecciti in sé per sé. Mi piace, perché scopro fantasie, desideri e perversioni nuove, il che potrebbe dare nuove ispirazioni (come potrebbe non farlo). Secondo il mio modo di vedere le cose, parlare di sesso è bello c [...]

Mi dai una conferma a quello che penso, per la maggior oarte delle donne la chat erotica non attira es eccita poco, mentre sono più interessate a parlare di nuove fantasia da realizzare. La maggioranza degli uomini, invece, si eccitano o meglio si "arrapano" con una chat erotica/hard, spesso la cercano (magari non potendo sfogare, dal vero in quel momento, la loro pulsione sessuale).

Non posso confermare per tutte. Ma per quanto riguarda me, concordo

» Nell'argomento: Il piacere del dialogo erotico
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
È raro che una cosa del genere mi ecciti in sé per sé. Mi piace, perché scopro fantasie, desideri e perversioni nuove, il che potrebbe dare nuove ispirazioni (come potrebbe non farlo). Secondo il mio modo di vedere le cose, parlare di sesso è bello come fonte d' ispirazione, ma quello che è davvero eccitante sono i fatti

» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
Perché è meglio la sorpresa di trovare qualcuno che senza saperlo ha la mia stessa visione delle cose, piuttosto che trovare certamente una persona non interessante rispetto a quello che cerco

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
Quotato da coppiaala,
Susate una questione di carattere tecnico. Io sarei molto ben disposto a farmei penetrare con uno strap on ma, come gestite il rischio di odori e meteriali poco gradevoli? A me l'idea di prepararmi con un clistere o simili francamente fa pas [...]

Io sinceramente non mi faccio problemi se ci sono 'materiali sgraditi", fa parte del gioco, in più non tutti possono farsi clisteri che sia per problemi medici o semplice non attrazione. Usandolo con il preservativo basta toglierlo e buttarlo, lo stesso per salviette e tappetini per proteggere il letto. Bisogna trovare qualcuno che non si scandalizza, poi non è detto che si sporcherà per forza senza clistere

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
Quotato da Music_Of_The_Night,
Quotato da Elegantpetite,

Per me vincono sopra a tutto gli skyn, specialmente nella versione extra lube. Oltre ad aiutare con la lubrificazione per chi ne ha poca, ti senti anche già bagnata come a rapporto inoltrato, ma fin da subito, cosa che trovo molto eccitante. È l' unica marca che ha un buon odore/sapore (mi infastidisce l' odore/sapore del preservativo classico). Da quello che so sono senza lattice, io non sono allergica, è solo un deterrente per i furbetti che usano la scusa dell' allergia per provare a fare senza.
Durex, sono la mia seconda scelta. Per carità non sono malvagi ma qualche rottura in anni ed anni di intensa attività è successa.
Pasante, orribili, 2 usati 2 rotti in più mi hanno dato allergia. Mai più
Control, ho preso un mega pacco extra sottile da relativamente poco, ma non mi ispirano molta fiducia, al momento li sto usando solo su sex toys

Indipendentemente dalla marca, l' importante è metterlo ;)

Gli Skyn extralube calzano comodi anche a chi è un po' più spesso?
Mi interessa molto la questione della lubrificazione.
Grazie :-)

Non ti so rispondere, in quei casi usavamo direttamente gli xl sempre della skyn

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
Quotato da RedStrange,
Vabbè parlare del perchè si usa non mi interessa, è ormai assodato che vada utilizzato e ci sono sicuramente 3D in cui se ne parla.

Sono, invece, molto interessata a sentire le opinioni delle persone sul tipo di preservativo che scelgono e perchè! [...]

Per me vincono sopra a tutto gli skyn, specialmente nella versione extra lube. Oltre ad aiutare con la lubrificazione per chi ne ha poca, ti senti anche già bagnata come a rapporto inoltrato, ma fin da subito, cosa che trovo molto eccitante. È l' unica marca che ha un buon odore/sapore (mi infastidisce l' odore/sapore del preservativo classico). Da quello che so sono senza lattice, io non sono allergica, è solo un deterrente per i furbetti che usano la scusa dell' allergia per provare a fare senza.
Durex, sono la mia seconda scelta. Per carità non sono malvagi ma qualche rottura in anni ed anni di intensa attività è successa.
Pasante, orribili, 2 usati 2 rotti in più mi hanno dato allergia. Mai più
Control, ho preso un mega pacco extra sottile da relativamente poco, ma non mi ispirano molta fiducia, al momento li sto usando solo su sex toys

Indipendentemente dalla marca, l' importante è metterlo ;)

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
Quotato da Giudy,
Cos'è !? per chi non lo conosce, trattasi di un fallo indossabile con mutandina o con stringhe, quest' ultimo permette di essere passive mentre si è attive. Come mai ci sono poche donne bisex che non conoscono questo utilissimo ogge [...]

A me piace usarlo, in generale apprezzo penetrare uomini che sia con dita o con toys vari. Lo uso come strumento di piacere, non come forma di sottomissione

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
Quotato da fbarbarossa,
Mi rivolgo a voi donne... di qualsiasi età, esperienza e provenienza...
Cosa ne pensate del massaggio della prostata durante l'amplesso..?
Vi eccita eseguirlo al Vs partner?
Siete voi a proporlo sotto forma di qualche stratagemma.... opp [...]

A me piace farlo. Non lo farei mai a sorpresa, ne parlo sempre prima. In genere gli uomini con cui mi interfaccio apprezzano il genere, per cui lo propongono loro prima che possa farlo io hahaha

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni