Tutti i Post di Cicorietta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cicorietta
» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
2 settimane fa
Noi lo abbiamo fatto ed è una cosa che ci eccita tantissimo… la prima volta stavamo rientrando a casa… lei era tutta tirata… mi arrapava come un matto… nel portone di casa gli dissi che gli volevo leccare la figa… le mi rispose: NON ORA… più tardi quando rientro ti piacerà di più… e uscì per andare a scopare con un singolo senza dirmi altro… fu pazzesco… ancora mi fa scoppiare dí goduria solo a ripensarci…. Poi qualche altro incontro… spero in altri ancora…
» Nell'argomento: Noi non usiamo TG
1 mese fa
Ci viene chiesto continuamente di spostare la conversazione su TG… noi diamo il nostro tg solo esclusivamente poco prima di incontrarsi o dopo essersi incontrati… non credo sia necessario e indispensabile per organizzare un incontro.. in fondo se siamo qui è perché siamo convinti di quello che vogliamo, non cerchiamo corteggiatori ma divertimento, spensieratezza, libertà e erotismo.. è già davvero molto impegnativo rispondere o selezionare le chat dei contatti interessanti attraverso il sito… dando a chiunque il contatto TG si renderebbe la cosa ancor più complicata e snervante…

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti