Tutti i Post di Bresciani2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bresciani2
» Nell'argomento: Frasi fatte

Quotato da Mcurioso73,.... io leggo spesso"i singoli nn ci interessano evitate di scrivere"poi hanno la gran parte dei feed da singoli😂😂😂😂....
Può essere perché se li vanno a cercare loro…
Fidati che una coppia un minimo attiva sui social riceve talmente tanti messaggi che rispondere a tutti diventa un lavoro …
» Nell'argomento: Confessare alla compagna le fantasie cuckold

Credo sia fondamentale parlarsi, e spiegarsi …
Io ho giocato con diverse compagne da cuck, incluso l’ultima con cui abbiamo il profilo ora.
Se si spiega la propria fantasia erotica, male non si fa.. poi la partner può non avere voglia di realizzarla per carità … ma parlare liberamente non può fare male.
Nel caso specifico, la nostra fantasia è che loro si sentano delle regine… quindi come possono rifiutarla ??😉
Io ho giocato con diverse compagne da cuck, incluso l’ultima con cui abbiamo il profilo ora.
Se si spiega la propria fantasia erotica, male non si fa.. poi la partner può non avere voglia di realizzarla per carità … ma parlare liberamente non può fare male.
Nel caso specifico, la nostra fantasia è che loro si sentano delle regine… quindi come possono rifiutarla ??😉
» Nell'argomento: Gloryhole

A noi diverte tanto… paradossalmente diventa un piacere più egoistico, perché te ne freghi della persona a cui il cazzo è attaccato
» Nell'argomento: Come funziona nei Club con Sauna?

Noi andiamo spesso all’harem, anche sabato pomeriggio eravamo lì…
Con 10 euro vi danno teli e ciabatte ( quindi noi ce li portiamo e risparmino quei soldi)
Poi dentro c’è uno spogliatoio dove lasci tutto e hai la chiave del tuo armadietto.
Sotto c’è la spa e la disco, dove ci si comporta normalmente … se poi ti sposti nella zona privè si gioca … ma di giorno ti ci sposti liberamente in asciugamano
Con 10 euro vi danno teli e ciabatte ( quindi noi ce li portiamo e risparmino quei soldi)
Poi dentro c’è uno spogliatoio dove lasci tutto e hai la chiave del tuo armadietto.
Sotto c’è la spa e la disco, dove ci si comporta normalmente … se poi ti sposti nella zona privè si gioca … ma di giorno ti ci sposti liberamente in asciugamano