Tutti i Post di Kane-Fiamma


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Kane-Fiamma
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Kane-Fiamma

1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 09.01.2022
Post: 8
Quotato da Serenopiacere,
Stai parlando della stessa cosa l oasi di zello e' a monterenzio e fa parte del gruppo termale salute piu' che ha il parco sempre a monterenzio e a bologna con le terme felsinee ecc.ecc. ma tutto molto curativo o ludico moralista, per quello che [...]


Concordo con Serenopiacere, se tralasciamo il discorso terme ma ci orientiamo verso SPA (piscine normali o riscaldate, sauna e bagno turco), alcuni fra i luoghi migliori in questo contesto sono il Certe Notti di Minerbio (d'estate) e il Bolero di Altedo (d'inverno).

1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 09.01.2022
Post: 8
Quotato da Buk1,
Noi lo diciamo ad amici, parenti ed estranei se si entra in argomento senza alcun problema: siamo sposati, figli grandi e vaccinati!! Cosi facendo ogni tanto capitano incontri con singole (nostro primo target) e di sapere che altri hanno nostre stess [...]


Si anche noi (esclusi parenti più "anziani", solo con i giovani). Non tanto per trovare qualcuno con stesse attitudini (ma capitato con coppia di amici di "iniziarli" e con ottimo successo), ma più che altro è un ottimo "filtro" di valutazione dell'apertura mentale e della voglia di socializzare delle persone.
Se a qualcuno non sta bene, si indispone e non si fa più vedere, è tutto di guadagnato. Chi invece, anche non volendo praticare, si diverte ad ascoltare le storie e a scherzarci su, è sempre benvoluto e di ottima compagnia.

1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 09.01.2022
Post: 8
Insieme: giochi di società (da tavolo, moderni, leggeri) e gite in borghi medioevali.
Lui: giochi di ruolo cartacei (DM di Pathfinder)

1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 09.01.2022
Post: 8
Quotato da cerogini,
anche a noi e capitato cosi amici persi adesso ci pensiamo due volte a dirlo 😒


Io questo lo valuto come positivo. Se sapere questo ti fa allontanare da me, allora te ne puoi tranquillamente vivere nel tuo monto fatto di limiti preimpostati e pregiudizi.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 09.01.2022
Post: 8
Quotato da Beyonders,
ma poi, è mai capitato di finire a giocare con una di queste coppie così tanto incuriosite ? Sarebbe stato bello inquanto sarebbe stato un vero e proprio carpe diem inaspettato !


No, mai. Con una coppia con cui siamo amici da anni l'abbiamo portata in un club e si sono divertiti, ma giusto a guardare l'ambiente e basta (poi ci siamo rivisti ma avevano tanto di quella timidezza addosso che .abbiamo proprio lasciato perdere, sono praticamente scappati non appena ci siamo tolti i costumi nella spa).

Con le altre più bigotte è peggio, è divertente vedere le loro reazioni, ma ci si rende facilmente conto che la loro è una curiosità solo "morbosa" e non sana, come quelle donne acide che stanno alla finestra a guardare con curiosità cosa fanno gli altri per poi sparlargli dietro.

Purtroppo finora abbiamo avuto pochissime occasioni di gioco vero fatto bene.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 09.01.2022
Post: 8
Quotato da Softcouple,
Quotato da Luamirk,
Stiamo pensando anche noi a questo gioco... Il difficile secondo noi, è superare l'imbarazzo iniziale
a chi lo dite....secondo noi x rompere il ghiaccio serve stare un po in compagnia un aperitivo...entrare in confidenza solo stare con persone che hanno gli stessi desideri e gia di per se eccitante...sono le donne poi che decidono i passi successivi


In realtà anche io la pensavo così, ma non ne sono più tanto sicuro. Ci siamo avvicinati a molte coppie "dell'ambiente" ed essendo "novellini" abbiamo iniziato con aperitivi, pranzi, cene, ... ma dopo un po' ci siamo stufati perché non succedeva mai niente oltre la mera conoscenza e lunghe chiaccherate (per carità belle e divertenti comunque). Spero di sbagliarmi ma ho come avuto l'impressione che se si instaura una amicizia poi la cosa torni indietro come un boomerang e sia addirittura controproducente (non sempre, eh).
Ora stiamo provando anche con sconosciuti totali sfruttando la classica "stanza delle coppie dei club", e in qualche occasione è stata un'esperienza positiva.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 09.01.2022
Post: 8
Noi lo facciamo molto spesso. Più che altro io (il lui), che mi diverto tantissimo a vedere le facce scandalizzate, la mia lei subito non si espone, però poi spesso si diverte molto anche lei e se mentre io accenno solo alla frequentazione di locali, di "giochini" con altre persone, poi lascio che sia lei, se si diverte, ad aggiungere particolari più "dettagliati".
Ovviamente non con tutti, più che altro con gente della nostra età o più giovani che meglio possono capire. Con gente più anziana o con persone che sono evidentemente troppo bigotte, allora no.
Ormai ho il radar per certe cose, per capire se la cosa può infastidire o invece incuriosire. Certo, c'è un sacco di gente che non lo farebbe mai, ma almeno si divertono per curiosità a sentire come funzionano queste cose (e magari eliminare certi pessimi luoghi comuni sullo scambismo) e la prendono bene.

Vero che così facendo c'è il rischio che si perdano amicizie, e la cosa si è concretizzata più volte, ma a volte è un bene fare un po' di selezione di amicizie con cui poter chiaccherare liberamente su certe cose. Come dice giustamente un mio amico, oramai le sarete con coppie davvero troppo "vanilla" annoiano e basta. Va benissimo fare serate fuori con coppie vanilla, ma se almeno si può parlare liberamente e raccontare le cose che ci accadono è molto più divertente.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 09.01.2022
Post: 8
Noi ci andiamo. Non molto spesso, diciamo una volta al mese se va bene, ma per altri motivi.
Il covid l'abbiamo già avuto (quando ancora non esistevano i vaccini) ed è stato in forma davvero lieve, poi abbiamo fatto tutte le dosi.

Tenendo conto l'ottimo stato di salute, l'età che possiamo definira ancora abbastanza giovane, il fatto di averlo già avuto, la somministrazione dei vaccini e per ultimo il fatto che ora i club sono semi-vuoti (praticamente un quinto della gente che c'era una volta), il rischio c'è ma ritengo sia sufficientemente basso e accettabile.

Conosco già persone (alcune che frequentano questi club) che l'hanno già avuto anche due volte e tutte in forma lieve (la seconda poi ancor più lieve della prima).


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni