Tutti i Post di Kaonashi


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Kaonashi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Kaonashi

» Nell'argomento: Singolo e Club Prive / SPA
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 10.01.2022
Post: 4
Quotato da Appagante91,
Quotato da Kaonashi,
Descrizione del quadro generale sintetica e chiarissima 😄 Grazie


Prego. Comunque se vuoi ti spiego i 3 punti di vista.

- I gestori fanno pagare ai singoli 120 euro -150 euro l'ingresso (alle coppie invece 30 euro - 40 euro), a prescindere dalla sua estetica o da quanto la sua forma mentis sia in linea con questo mondo. Ecco perchè parlo di polli da spennare. L'unica selezione che fanno (ma nemmeno tutti) è geografica: evitano di accogliere singoli se hanno prima prenotato coppie della stessa città.

- Le coppie con fantasie cuck, o dei giochi a 3, o delle gang, sono molto amichevoli nei confronti dei singoli educati, ma soprattutto se rientrano nei gusti della lei. Se non rientri nei gusti della lei, non prendertela.

- Le coppie che non giocano con singoli... beh, non ti vogliono intorno. Ti considerano un minus habens solo perchè non hai con te una donna da scambiare.

(Io per esempio preferisco andarci solo accompagnato, ma una volta ogni morto di papa, perchè sono incontri a scatola chiusa: una volta dentro, non hai la certezza di trovare qualcun* a te gradevole)
Grazie infinite, sei stato davvero super preciso 👍

» Nell'argomento: Singolo e Club Prive / SPA
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 10.01.2022
Post: 4
Quotato da Appagante91,
Quotato da Kaonashi,
Ciao a tutti, ho deciso di introdurre questo argomento in quanto ho trovato riscontri molto datati quindi perché non aggiornarlo?!
Il topic è molto semplice: come viene visto il singolo nel club prive? C'è freddezza e/o distacco da pa [...]


Dai gestori: come un pollo da spennare.
Dalle coppie aperte al gioco a 3/gang; come una risorsa.
Dalle coppie aperte solo al gioco dei numeri pari: come un elemento di disturbo.
Descrizione del quadro generale sintetica e chiarissima 😄 Grazie

» Nell'argomento: Singolo e Club Prive / SPA
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 10.01.2022
Post: 4
Quotato da Gru,
Singolo è una categoria ma poi ogni persone è a se stante. C'è il singolo che ci sa fare, che si approccia alla coppia in maniera simpatica e c'è il singolo che ti si mette davanti e si mena l'uccello. E che fa sì che tutta [...]
Sono pienamente d’accordo. L’approccio e il rispetto sono sicuramente la base di tutto.

» Nell'argomento: Singolo e Club Prive / SPA
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 10.01.2022
Post: 4
Ciao a tutti, ho deciso di introdurre questo argomento in quanto ho trovato riscontri molto datati quindi perché non aggiornarlo?!
Il topic è molto semplice: come viene visto il singolo nel club prive? C'è freddezza e/o distacco da parte delle coppie? Oppure si riesce a passare un piacevole pomeriggio in compagnia di altre coppie riuscendo ad instaurare, perché no, anche belle amicizie?
Spero di leggervi in molti.
A presto


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni