Tutti i Post di Veragioia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Veragioia
1 mese fali chiamano" versatili"perché chiamarli "vorrei solo il tuo cazzo nel mio culo ",sembrava brutto... 😄 cit..Veragioia 😄Quotato da stephanie69,oramai,se voglio fare sesso,devo farlo con i dildo,in giro trovo tutti passivi, mainagioia 😄
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
1 mese fabisogna fare così .Quotato da MelitaSensual,Io qui ne ho trovati 2 su 10 e per fortuna quei due sono ancora in contatto e sono superlativi.Quotato da Veragioia,per fortuna ho la mia cerchia di amici fissi e ogni tanto faccio una nuova conoscenza sperando sia positiva,ma se aspetti di trovare qui sul sito. Fai la muffa 😃
1 mese faper fortuna ho la mia cerchia di amici fissi e ogni tanto faccio una nuova conoscenza sperando sia positiva,ma se aspetti di trovare qui sul sito. Fai la muffa 😃Quotato da MelitaSensual,Ti capisco benissimo, gli uomini veri sono davvero pochissimiQuotato da Veragioia,Il mio culo cerca cazzi ,ma qui ormai 9 su 10 scrivono solo per farmi i complimenti poi puff .si eclissano e il 10* vuole il mio cazzo ..😃😃,se qualche maturo vero dal Friuli. Nota questo messaggio e non vuole perdere tempo mi scriva pure. [...]
1 mese fa
Il mio culo cerca cazzi ,ma qui ormai 9 su 10 scrivono solo per farmi i complimenti poi puff .si eclissano e il 10* vuole il mio cazzo ..😃😃,se qualche maturo vero dal Friuli. Nota questo messaggio e non vuole perdere tempo mi scriva pure. 💦💦💦Solo per godere .Vera
1 mese facome faccio io,niente di nuovo allora,io speravo sapesse fare i bignè. PensaQuotato da Scrivimi1,Quotato da Veragioia,fa le torte ?🤣😃🤣
Oltre torte spreme salta mugola😉😝
1 mese fafa le torte ?🤣😃🤣Quotato da Scrivimi1,Quotato da Veragioia,Fragolina .. è sfuggente a quanto pare
Fragolina ha altro da fare🔥🌶
1 mese fa
Fragolina .. è sfuggente a quanto pare
1 mese fabelle fantasie le tueQuotato da Calatprof,Sarebbe bello vedervi giocare con mia moglie ed io stare lì ad ammirare 3 bellissime donne scoparsi
1 mese faci sono sempre io 👍😛🤣🤣Quotato da Calatprof,Calma piatta .. speriamo stasera ci sarà qualcosa di bello x me e mia moglie
1 mese fa
Mia cara fragolina ..imi piacciono le torte e le crostate piene di frutta 😉😂😍
1 mese fa
Mia cara fragolina ..imi piacciono l
1 mese faio ho tutto grosso dalla cappella in poi ..ma non mi diverto solo a scrivere ,il mio problema è quello devi avere risultati altrimentiollo l'ossoQuotato da Fragolino_Dolce,una capella grossa è bellissimo!!! Ma un pene con una circonferenza uniforme è fantastico... in questo modo la sensazione di pienezza vaginale è maggiore... come se soffocasse la donna... è il paradiso. (Non so se mi sto spiegando bene)... cioè, un pene con la punta grossa ma la base sottile non è una buona cosa, almeno non per me.Quotato da Scrivimi1,Ho la capella grossa ogni giorno e poi 💦 😎
1 mese fa...allora devi venire da me..quando vuoi mandami messaggio in privatoQuotato da Fragolino_Dolce,Sarebbe meraviglioso... tu sopra di me, mentre i tuoi seni sfiorano i miei... le nostre bocche unite e tutto il tuo cazzo dentro di me... le pareti della mia figa iniziano a tremare... credo che possiamo trasformare questa fantasia in realtà.Quotato da Veragioia,..TE LA DIVOREREI VOLENTIERI
Ah... vorrei anche che i tuoi capelli mi accarezzassero la schiena nuda, mentre mi baci lì. 🔥 🔥 🔥 🔥
1 mese fa..TE LA DIVOREREI VOLENTIERIQuotato da Fragolino_Dolce,E chi non è disilluso di questi tempi? Anch'io, tesoro, anch'io.😅Quotato da Veragioia,Sempre delusa 😅😅
A proposito, il tuo profilo è bellissimo. Complimenti. Davvero bella! 💗
Ma sai che gli uomini italiani preferiscono donne complete come te, che hanno già un bel pene, senza bisogno di accessori. Almeno qui in FVG, gli uomini scaricano un camion carico di figa per trovare un culo, e te lo dico per esperienza.
1 mese fa
Sempre delusa 😅😅

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti