Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Guardoprima

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Guardoprima
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Guardoprima

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2022
Quotato da donaldtr99,
Quotato da Guardoprima,
Tutti gli uomini provano i loro sapori almeno di sperma e piscio. Però provarlo mentre ci si sega è sicuramente meglio che dopo perchè aiuta ad arrivare alla massima eccitazione. A te che piace anche vedere video di uomini "costretti" a ber [...]
che professionista !!!!

Parlo semplicemente per esperienza, grazie

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Tutti gli uomini provano i loro sapori almeno di sperma e piscio. Però provarlo mentre ci si sega è sicuramente meglio che dopo perchè aiuta ad arrivare alla massima eccitazione. A te che piace anche vedere video di uomini "costretti" a berlo......ed a chi non l'ha mai provato.... consiglio di raccoglierlo in un piccolo contenitore la volta prima e di congelarlo. Poi lo scongeli magari nel microonde in modo da renderlo anche tiepido, così come quando esce dal cazzo. Mentre ti masturbi, inizia ad annusarlo ed assaggiarlo con la lingua e poi te lo metti in bocca a poco a poco e te lo tieni in bocca sentendo sapore ed odore. Quando lo hai tutto in bocca e ne senti la consistenza..... ingoiane un pochino e poi fallo fuoriuscire un poco e, se sei steso, fallo scorrere sul tuo corpo fino ad arrivare ai peli alla base del cazzo, raccogline un poco e portalo sulla cappella come fosse un gel stimolante.....continua a menarti e vedrai che bella eiaculazione! Conoscere il proprio corpo ed i propri sapori aiuta psicologicamente e positivamente anche a capire le sensazioni che prova il tuo partner quando gli fai fare certe cose oppure quando fa fare a te certe cose con i suoi "sapori".

2 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Io ho una compagna con cui facio del buon sesso tradizionale e che non sa della mia voglia di culo maschile. Entrare nel culo da una sensazione differente e inculare un uomo da anche un senso di potenza perchè è un poco come sottomettere uno alla pari. Mi piacciono molto le coppie uomo/donna aperte a esperienze nuove con un terzo tra di loro senza inibizioni ma soprattutto con la voglia di godere. Mi piace molto la sottomissione dell'uomo insieme alla sua donna e giocare con entrambe. Capisco moto bene la voglia di chi vuole prenderlo dentro perchè ho visto le reazioni degli uomini a cui l'ho potuto dare.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni