Tutti i Post di Lunco12
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lunco12
» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?

Io avevo 12 anni la prossima volta che mi anno scopato Liu aveva 20 anni lo ricordo ancora bene quel periodo e quel bel cazzo era un vicino di casa mi a fatto entrare a casa sua con una scusa x poi portarmi in cameretta sua si mise sul letto mi disse se Volevo giocare un po' con lui io un po' timido non risposi mi prese x mano e mi tiro vicino a lui lui in pantaloncini si vedeva che aveva il cazzo in tiro lo guardavo lui mi disse Ve lo avevo mai preso in mano io gli risposi di no non lo avevo mai fatto lui mi quando e mi prese la mano e la porto sul suo cazzo era bello duro mi disse se mi piaceva io con un sorriso gli dissi di no a lui mi disse allora xchè non vai via io lo toccavo da sopra i pantaloni mi piaceva sentirlo in mano poi lui mi tolse la mano e si abbassò i pantaloni e uscì un cazzo bello duro mi tiro verso di lui e disse se volevo provare a prendere in bocca io mi avvicinai lo preso di nuovo in mano lui mi tocca da x tutto mi piaceva quella sensazione poi Pi prese x la testa e mi porto sul quel cazzo li iniziai a leccarlo sentivo lui che mi diceva vai vai così lo feci entrare tutto aum trattò senti qualcosa di caldo in bocca mi viene in bocca mi piaceva
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

Anche io sono sposato ma il cazzo mi piace avevo 12 anni quando mi anno sverginato lui aveva 20 mi a scopato x 3 anni avevo diventato la sua ragazza mi scopava ogni giorno mi diceva che scopavo bene ora sono passati molti anni che non lo faccio più a volte lo vorrei di nuovo ma e difficile trovare un uomo

Anche a me piace il cazzo lo preso la prima volta avevo 12 anni lui ne aveva 20 mi a sverginato mi a scopato x 3 anni poi si cambia nella vita ora sono sposato e amo mia moglie ma a volte penso quando mi scopava mi fa venire una voglia di prenderlo e difficile trovare un uomo

Anche io sono sposato lo provato e una cosa che non si toglie più dalla testa prima o poi lo rifarò e bello quando entra tutto dentro