Tutti i Post di Pakito64serio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pakito64serio
» Nell'argomento: SPA o spiaggia naturista, vi piace provocare ed essere provocati?
1 mese fa
A noi è capitato in Croazia Spilt con alcune coppie , che molto discretamente ci accarezzavamo . Molto aperti mentalmente, se scattava l’intesa alcuni si appartavano nella pineta oppure a mare dietro la
Zona frastagliata. Mi é capitata che in qualche spa ma giocare solo tra di noi mentre qualche coppia faceva lo stesso, con molta discrezione.
Zona frastagliata. Mi é capitata che in qualche spa ma giocare solo tra di noi mentre qualche coppia faceva lo stesso, con molta discrezione.
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 anno fa
Buonasera a tutti , nell’arco della mia relazione mi è capitato tantissime volte, lo trovo abbastanza eccitante.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Io direi di non scendere ad i loro livelli (bassezza) , Siamo unici ci apprezzano nel mondo intero, è come in tutte le metropoli accadono crimini e violenze . Ora godiamoci come in ogni angolo del mondo La Vittoria . 💙💙💙💙
3 anni fa
Lasciamoli digerire con calma (Maloox) , nel frattempo noi festeggeremo ancora per diverse settimane.💙💙💙
3 anni fa
Cielo Azzurro, strade pulite, organizzazione perfetta
3 anni fa
Cielo Azzurro, strade pulite, organizzazione perfetta

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti