Tutti i Post di Vogliosobollente
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vogliosobollente
» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
6 mesi fa
Dimentivavo se cercate arabi da farvi scopare se vivete in centri dove ci sono grossi lavori li trovate arabi muratori carpentieri bisogna guardarli senza insistere troppo il giona dop ripassare e farw un sorriso uno su 5-6 risondera alle avance e poi vi accoderete luogo ora e se avete casa é meglio vu scopera a dovere, puntate su egiziani e algerini sono i migliori e i piu belli
» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
6 mesi fa
Io quest estate ero davanti al bar verso le 23.00 su un tavoli c’era un ragazxo 25 anni egiziano poco piu di 1.75 magro pelisetyo e facvia da pirco. Io mi dono seduto in una panchia a trd metti dopo 5 minuti si é seduto vicino a me e ha cominciato a dirmi se c era qualche giro perche doveva svuotarsi, il cazxo premevva sulla tuta. Mi ha chiesto dove abitavo ed io arrapato gli ho chiesto se voleva vederla. Daliti subito a casa sul tivano ha tirato fuori un cazxo 18.cm io prontamete l ho peeso in bocca e col cazxo in bocca camminando non so come siamo andati a letto e mi ha scopato 3 volte. In mezx ora . Ci siamo rivisti quando aveva voglia o quando io gli facevo capire con uno sguardo checero in calore. Fine edtate é tornato in egityo e non ho piu avuto notizie. Gli egiziano bei maschi i piu belli dei nordafricani e lui per me é stato il massimo e mi ha fatto sentire femmina troia , la sua cagna. Lo voglio ancora ma ora sono alle prese con un guineiano ma é molto piu lento e prima di farmi scopare ci vorra del tempo ed io tempo per essere scopato forte da lui ne ho

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti