Tutti i Post di Miche72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Miche72
» Nell'argomento: Ma nel sesso, gli uomini sono più
3 anni favoi siete splendidi e ciò che siete attraverso ciò che fate e dite vi rende speciali e magneticiQuotato da mishaemasha,Quotato da Miche72,veramente mi compiaccio di essere definito anomalia,diverso,fuori....io adoro la anormalità,ed è uno dei motivi per cui sono iscritto
anche noia
se leggi un po il forum capirai l aggettivo normale a quale norma si riferisce
meno male che il sito non è cosi 😄
:lo penso veramente...penso che l'argomento del forum è molto interessante, tant'è che ho voluto scrivere il mio pensiero in merito...sono sempre mooolto incuriosito dalle motivazioni che spingono una coppia ad addentrarsi in un mondo così particolare,dove puoi trovare veramente di tutto,fauna di tutti i tipi,e dietro vedo sempre con meraviglia una capacità di considerarsi spiriti liberi senza imposizioni...un po'come dire questi siamo noi,chi ci ama ci seguaQuotato da mishaemasha,Quotato da Miche72,voi siete splendidi e ciò che siete attraverso ciò che fate e dite vi rende speciali e magnetici💋 grazie
3 anni favoi siete splendidi e ciò che siete attraverso ciò che fate e dite vi rende speciali e magneticiQuotato da mishaemasha,Quotato da Miche72,veramente mi compiaccio di essere definito anomalia,diverso,fuori....io adoro la anormalità,ed è uno dei motivi per cui sono iscritto
anche noia
se leggi un po il forum capirai l aggettivo normale a quale norma si riferisce
meno male che il sito non è cosi 😄
3 anni faveramente mi compiaccio di essere definito anomalia,diverso,fuori....io adoro la anormalità,ed è uno dei motivi per cui sono iscrittoQuotato da mishaemasha,Quotato da Miche72,. Non credo sia questione di generosità,ma molto più di un bisogno atavico dell'uomo di dimostrare la sua virilità,la sua capacità di legare a sé una donna,dato che siamo l'unica specie che pertica sesso, Bonobo a parte....i centimetri i cronometri,essere prestazionali,ha tutto a che fare con una saturazione di una della cose più naturali che esista,il sesso. Il sesso è condivisione, è intreccio di intimità, è l'abbandono di tutti gli strati che abbiamo addosso..nudi,uno davanti all'altro..io da uomo ho sofferto di queste cose...ho desiderato più centimetri,ho desiderato di essere l'unico al mondo capace di fare impazzire una donna,senza accorgermi di quanto sia concentrato su me stesso. Per carità i generosi esistono,resta da capire la finalità di questa presunta generosità, e se è sincera.
Darsi piacere reciproco,questo credo sia importante,e che lascia belle emozioni belle sensazioni e splendidi ricordi.
uno normale ogni tanto va
3 anni fa. Non credo sia questione di generosità,ma molto più di un bisogno atavico dell'uomo di dimostrare la sua virilità,la sua capacità di legare a sé una donna,dato che siamo l'unica specie che pertica sesso, Bonobo a parte....i centimetri i cronometri,essere prestazionali,ha tutto a che fare con una saturazione di una della cose più naturali che esista,il sesso. Il sesso è condivisione, è intreccio di intimità, è l'abbandono di tutti gli strati che abbiamo addosso..nudi,uno davanti all'altro..io da uomo ho sofferto di queste cose...ho desiderato più centimetri,ho desiderato di essere l'unico al mondo capace di fare impazzire una donna,senza accorgermi di quanto sia concentrato su me stesso. Per carità i generosi esistono,resta da capire la finalità di questa presunta generosità, e se è sincera.Quotato da Virnissima,Nel sesso, gli uomini sono più "generosi" delle donne?
Durante un rapporto sessuale in genere ci si aspetta che sia l'uomo a far godere la donna. Anche nella verbalizzazione, se ci fate caso, l'uomo tende a dire frasi del [...]
Darsi piacere reciproco,questo credo sia importante,e che lascia belle emozioni belle sensazioni e splendidi ricordi.
3 anni faQuotato da Virnissima,Nel sesso, gli uomini sono più "generosi" delle donne?
Durante un rapporto sessuale in genere ci si aspetta che sia l'uomo a far godere la donna. Anche nella verbalizzazione, se ci fate caso, l'uomo tende a dire frasi del [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti