Tutti i Post di f87_m79
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: f87_m79
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
1 anno fa
Ne abbiamo sentito parlare spesso... È davvero la migliore in zona secondo voi?
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
1 anno fa
Ciao a tutti, un giovedì volevamo andare in una Spa... Ne avete qualcuna da consigliare dove in settimana si possa trovare qualche coppia con cui giocare senza organizzare prima? Sarebbe la nostra prima volta in spa naturista e non è detto che giocheremo con altri, magari giocheremo solo tra noi e guarderemo lo spettacolo delle altre coppie. Abitiamo a Milano Nord. Grazie a tutti
» Nell'argomento: Guardare la propria compagna in videochat con singoli
1 anno fa
A noi è capitato di giocare con una coppia scambiando foto live... Io con la lei dell'altra coppia, lei con il lui... Ognuno con il proprio cellulare e nella stessa stanza... È stato molto eccitante vederla impegnata a giocare con lui...
» Nell'argomento: Bacio con sperma
1 anno fa
Io quando sono eccitato ho la tentazione e la voglia di baciarla dopo ed assaggiare il mio seme. Ma un attimo dopo che sono venuto, questa voglia mi passa del tutto... Magari prima o poi proverò...
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
1 anno fa
Gruppi su Milano e provincia per scambio foto in virtuale ce ne sono? Nel caso siamo interessati. Contattateci 😘
1 anno faciao, avete la posta piena 😄 Siamo interessati al gruppo del nord ItaliaQuotato da Lillysexcp,Ciao a tutti abbiamo due gruppi, uno nord Italia e l'altro generico tutta Italia e non solo🤩
Ben accette coppie certificate e singole/singoli previa certificazione ed educazione soprattutto.
Scambio idee, incontri, foto,video, [...]
1 anno fa
Anche noi cerchiamo gruppi telegram dove scambiare foto... Meglio se della Lombardia.
» Nell'argomento: Karta Sutra
1 anno fa
Ciao a tutti, ho visto questo gioco di carte per la coppia: Karta Sutra.
Qualcuno lo conosce e ci ha giocato?
Feedback?
Qualcuno lo conosce e ci ha giocato?
Feedback?
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
1 anno fa
Io mi faccio almeno due seghe al giorno...
1 anno faInteressati. Vi abbiamo scritto 🙂Quotato da Alby_Lory,Per chi interessato, noi siamo dentro un gruppo Telegram (misto con anche singoli), zona Milano e province limitrofe Modificato dall'autore il 13-09-2024 22:02:22 [...]
» Nell'argomento: Coppie con bambini piccoli
3 anni fa
Ciao a tutti... interessante questo gruppo che si è creato... come possiamo saperne di più? 🙂
» Nell'argomento: Video o film tema swinger o threesome
3 anni fa
Su Netflix: You Me Her

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti