Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tu11

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Tu11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tu11

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 15.03.2022
Quotato da viking70_2023,
Quotato da culo_smanioso,

E poi cosa hanno fatto? Racconta dai!

Concordo, situazione molto intrigante

Era una situazione nuova ed ero molto curioso di provare, erano una coppia bsx molto attratta dalla lingerie. Al mio arrivo ho trovato lui già pronto in tacchi e lingerie (tra l’altro anche un bell’uomo); dopo i saluti iniziali e tempo di fare conoscenza la signora mi ha portato in camera sua e per prima ha iniziato lei a cambiarsi poi mi ha spogliato completamente e mi ha fatto indossare delle autoreggenti nere, un body e sandalo con tacco (male atroce ricordo). Siamo tornati in soggiorno e il suo compagno ha completamente perso la testa, aveva la lingua che andava da ogni parte; era passivo quindi faceva da leccapiedi e lubrificava per bene il mio cazzo e assaporava gli umori della moglie.
La moglie adorava vedere il suo uomo in quella situazione e ricordo che mio ordinò di venire sui suoi piedi per far ripulire al marito.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 15.03.2022
Mi è stato chiesto una volta da una coppia bsx di indossare lingerie femminile (mi ha vestito lei), è stata una delle serate più appaganti. Da lì quando me lo chiedono non esito.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni