Tutti i Post di kirco


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
kirco
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: kirco

1 mese fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 8
Non mi piace farmi segare da un uomo mentre mi è capitato + volte di segare un altro mentre visionava le foto di mia moglie

1 mese fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 8
Non sò ke rilevanza possa avere ma la mia ex moglie non ha mai usato il preservativo scoprendo dal 2008 al 2012 con molti singoli, + di 20 ki x una volta ki x diverse volte nel tempo facendosi sborrare nella quasi totalità delle volte in fica e non abbiamo mai contratto nulla ...

4 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 8
Quotato da Curiosobxnapoli,
A quanto pare è una fantasia di molti molti uomini con o senza la moglie o fidanzata che sia.
Chi ha già realizzato è fortunato.....
Abbiamo tutti un lato un po' cuk


tutti forse no, io si tantissimo, se la mia attuale volesse potrebbe farmi cornuto anke adesso e x sempre ma lei nulla...

4 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 8
Quotato da Fantasioso1979,
Quotato da kirco,
Quotato da Fantasioso1979,
Quotato da kirco,
se non mi impuntavo non avrei mai goduto tanto ad avere una moglie troia, è bellissimo essere cornuti consenzienti, solo ki ha provato puo realmente capire
beato te

ciao, beato me prima si, lo confermo di essere stato fortunato a sposarmi una femmina cosi, ma ora? convivo con una donna fedelissima e io invece voglio tante corna...
sentiamoci in privato


non so come funziona, i messaggi giornalieri li ho finiti

4 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 8
Quotato da Fantasioso1979,
Quotato da kirco,
se non mi impuntavo non avrei mai goduto tanto ad avere una moglie troia, è bellissimo essere cornuti consenzienti, solo ki ha provato puo realmente capire
beato te

ciao, beato me prima si, lo confermo di essere stato fortunato a sposarmi una femmina cosi, ma ora? convivo con una donna fedelissima e io invece voglio tante corna...

4 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 8
se non mi impuntavo non avrei mai goduto tanto ad avere una moglie troia, è bellissimo essere cornuti consenzienti, solo ki ha provato puo realmente capire

4 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 8
io posso dire ke alla mia ex moglie dopo anni di tentennamento l'ho detto in quanto non volevo tenermelo x me e far passare altri anni inutilmente, non voleva assolutamente saperne e mi prendeva x matto quando tiravo fuori il discorso, confermo ki dice ke spesso è paura di essere giudicate o sentirsi messe alla prova. ho capito man mano ke cmq pensare di scopare con il suo ex la intrigava e l'ho spinta in quella direzione, risultato l'ex ma l'ha scopata x 2 anni consecutivi e me l'hanno scopata altri 19 uomini ki una volta ki decine e decine, alla fine si faceva sborrare anke in fica, mi diceva "tanto sono sposata se esco in cinta lo teniamo" posso assicurare tutto vero, ora la mia attuale sà della mia ex e quello ke faceva ma lei non vuole saperne-

4 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 8
con la mia ex moglie lo avrei fatto volentieri ma lei non mi faceva assistere mentre si scopava i suoi amanti... a volte però tornava ancora piena di sperma e la scopavo ank'io...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni