Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Curioso917

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Curioso917
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Curioso917

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 05.04.2022
Oggi l'Eldorado è chiuso, speriamo che non lo blindino 😒

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Magari quando vai enfemme avvisa, chissà mai 😋

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Tornando al cinema Eldorado ci sono andato tre volte a distanza di mesi, normalmente ci sono solo gay avanti con gli anni e qualche quarantenne che si masturba in attesa che qualcuno gli faccia un pompino.
Però, c'è un però,la settimana scorsa è entrata un coppia,sono andati in prima fila si sono spogliati completamente e hanno iniziato a fare sesso,mi sono avvicinato con cautela e mi hanno fatto partecipare.
Mai leccata un figa così sbrodolante, è stata una cosa fantastica,la leccavo e le facevo un ditalino nel culetto,poi lui l'ha scopata e io mi sono ritirato in buon ordine,non mi vergogno di dirlo ma prima di uscire un gentile signore mi ha permesso di scaricarmi nella sua bocca.
Il biglietto costa venti euro e normalmente sono soldi buttati.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Rustin,
Quotato da Curioso68,
Cinema per soli adulti... cinema a luci rosse che ricordi. Ci andavo da giovane... Me ne pento di non averci mai fatto nulla. Ce ne dovrebbe essere uno a Forlì. Mi piacerebbe tornarci magari con un amico trovato qui su annunci69... È una delle mie fa [...]

Bella descrizione dell' atmosfera che si respirava nel cinema ❤️

Bhe' qui a Genova c'è il tanto vituperato Eldorado,il biglietto è proibitivo ma a volte......

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Rustin,
Quotato da Curioso68,
Cinema per soli adulti... cinema a luci rosse che ricordi. Ci andavo da giovane... Me ne pento di non averci mai fatto nulla. Ce ne dovrebbe essere uno a Forlì. Mi piacerebbe tornarci magari con un amico trovato qui su annunci69... È una delle mie fa [...]

Bella descrizione dell' atmosfera che si respirava nel cinema ❤️
Modificato dall'autore il 01-06-2024 23:34:09

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni