Tutti i Post di hypermarchino


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
hypermarchino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: hypermarchino

» Nell'argomento: vacanze con un singolo
7 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 16.11.2011
Post: 5
Io quest'anno vorrei andare a fare qualche week end di vacanza magari in moto in Croazia o a CAP
Sarebbe bello con una coppia

» Nell'argomento: monastero di stradella
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 16.11.2011
Post: 5
Fondamentalmente è un pub,il singolo può entrare,ma la zona del piano superiore e' dove si crea movimento ed è riservata alle coppie.il singolo può salire solo se accompagnato da una coppia.cmq gran bel locale non il solito prive'

» Nell'argomento: Carsex Lecco/Brianza
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 16.11.2011
Post: 5
Venerdì sera con amica vorremmo andare a fare un po' di esibizionismo dalle parti di Lecco oppure Brianza,chi ci può consigliare qualche posto?tolto il colleoni che è' pieno di maleducati.grazie

» Nell'argomento: "i privè"off limitz!!
10 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 16.11.2011
Post: 5
La mia ultima esperienza e',vado in un prive' di Milano,appena entrato trovo 8 singoli e 4coppie di cui una già scocciata che se ne va 20 minuti più tardi.nel frattempo entrano altri 4singoli e poi 3coppie e già come numeri non ci siamo neanche se tutte le coppie dovessero giocare con singoli.risultato?le prime 2coppie rimaste erano amici del locale e erano lì per bere qualcosa e basta le altre 2hanno giocato coi rispettivi partner in stanze e momenti diversi,solo l'ultima ha giocato con qualche singolo.
Partiamo dal numero di singoli che comunque non andava bene in base alle coppie,un minimo di selezione sia per singoli che per coppie,perché non si può andare in un prive vestiti come se si va nell'orto e per finire le prime coppie mi sono sembrate di più un'esca per far vedere che c'era gente.totale serate euro 155 giocato 1volta e neanche granché,mi sembra un po' caruccio

10 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 16.11.2011
Post: 5
Che spettacolo cosa non farei con quella corda alla tua lei


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni