Tutti i Post di Dionisiacidue
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dionisiacidue
» Nell'argomento: Moglie ceduta
3 anni fa
Grazie a dio, nonostante i gendarmi del "sessualmente corretto", le donne possono ancora fare quello che vogliono ed essere libere di scegliere di assecondare o meno i desiderata del marito. Senza dover chiedere il permesso ad alcun moralista di sorta. Peraltro ha perfettamente ragione Marilena. Se fosse stata una donna ad avere la fantasia di cedere il marito, con ogni probabilità nessuno avrebbe avuto niente da ridire.
» Nell'argomento: Moglie ceduta
3 anni faQuotato da Gioma69,Uauuu...messaggi forti...ma di base ..qualsiasi perversione sia condivisa da entrambi ha potere ad essere attuata😜 se eccita entrambi....in condivisione...ben venga😜 fosse lo stesso al contrario nn ci sarebbe tutto sto scalpor [...]
Concordiamo
» Nell'argomento: 20 Anni più giovane
3 anni fa
Sono il Lui della coppia.
Per rispondere al quesito. Sì, si cambia. Gradualmente ma si cambia. Soprattutto a partire dagli "anta". Io dai 12 ai 40 anni se non venivo almeno una volta al giorno (da adolescente anche di più) davo in escandescenze. Dai 40 ai 50 ero un bel mandrillo ma cominciavo ad "accontentarmi" di quattro-cinque venute a settimana. Dai 50 ai 60 ho cominciato ad acquietarmi un poco e un due-tre giochini fatti bene a settimana mi placavano. Oggi, seconda metà dei sessanta, non ho scadenze fisse. Può capitare di farlo due o tre giorni di seguito (magari complice un incontro molto riuscito con coppia e/o singolo particolarmente eccitante) ma anche di stare "tranquillo" per una settimana. Devo dire però, che la mente non è cambiata. Continua ad essere molto porcellina anche se i ritmi sono divenuti quelli che ho appena descritto.
Sono la Lei della coppia.
Anche da parte mia l'andamento è coerente con quello del mio compagno. Dai 30 ai 40, una vera "macchina da guerra". Tra privé, incontri casalinghi, feste, si giocava in pratica quasi ogni giorno. E ogni volta erano "raffiche" di orgasmi (anche con qualche escursione bsx). Dopo la menopausa, periodo in cui la libido era quasi azzerata, ho ricominciato ad avere "appetito" e sono tornata a ritmi settimanali in linea con quelli del mio attuale compagno. E a seguire il nostro percorso è andato praticamente di pari passo.
Adesso continuiamo a giocare sia tra noi sia con coppie (più raramente con singoli) sulla nostra medesima frequenza erotica. Ma il ritmo è diminuito. Anche se, per essere onesti, ne hanno risentito positivamente l'intensità e la qualità. Parafrasando il vecchio slogan della Pioneer (TV? Guardatela meno guardatela meglio) ci sentiamo di dire, "Sesso? Lo facciamo meno lo facciamo meglio). Speriamo di aver reso l'idea.
Per rispondere al quesito. Sì, si cambia. Gradualmente ma si cambia. Soprattutto a partire dagli "anta". Io dai 12 ai 40 anni se non venivo almeno una volta al giorno (da adolescente anche di più) davo in escandescenze. Dai 40 ai 50 ero un bel mandrillo ma cominciavo ad "accontentarmi" di quattro-cinque venute a settimana. Dai 50 ai 60 ho cominciato ad acquietarmi un poco e un due-tre giochini fatti bene a settimana mi placavano. Oggi, seconda metà dei sessanta, non ho scadenze fisse. Può capitare di farlo due o tre giorni di seguito (magari complice un incontro molto riuscito con coppia e/o singolo particolarmente eccitante) ma anche di stare "tranquillo" per una settimana. Devo dire però, che la mente non è cambiata. Continua ad essere molto porcellina anche se i ritmi sono divenuti quelli che ho appena descritto.
Sono la Lei della coppia.
Anche da parte mia l'andamento è coerente con quello del mio compagno. Dai 30 ai 40, una vera "macchina da guerra". Tra privé, incontri casalinghi, feste, si giocava in pratica quasi ogni giorno. E ogni volta erano "raffiche" di orgasmi (anche con qualche escursione bsx). Dopo la menopausa, periodo in cui la libido era quasi azzerata, ho ricominciato ad avere "appetito" e sono tornata a ritmi settimanali in linea con quelli del mio attuale compagno. E a seguire il nostro percorso è andato praticamente di pari passo.
Adesso continuiamo a giocare sia tra noi sia con coppie (più raramente con singoli) sulla nostra medesima frequenza erotica. Ma il ritmo è diminuito. Anche se, per essere onesti, ne hanno risentito positivamente l'intensità e la qualità. Parafrasando il vecchio slogan della Pioneer (TV? Guardatela meno guardatela meglio) ci sentiamo di dire, "Sesso? Lo facciamo meno lo facciamo meglio). Speriamo di aver reso l'idea.
» Nell'argomento: A chi piace vedere la moglie che ingoia sperma di un altro uomo?
4 anni fa
a me, il Lui, eccita moltissimo ma è una pratica che riserviamo esclusivamente ai giochi con un amico fidatissimo e che per motivi di salute si sottopone ad analisi del sangue (tra quella relativa al HIV) una volta al mese. E comunque lo conosciamo da oltre 10 anni e siamo certi che ha la testa sulle spalle. Altrimenti, a nostro giudizio, è una esperienza troppo rischiosa. Anche se indubbiamente eccitante sia per la donna sia per il suo compagno/marito.
» Nell'argomento: Poliamore
4 anni fa
Il Lui (Piero) della nostra coppia, una trentina di anni or sono, fu coinvolto in un rapporto erotico da un suo caro amico (Maurizio) che si eccitava a giocare con la sua compagna e un'altro uomo. Piero dovette far ricorso a corteggiamenti e galanterie varie per convincere al "grande passo" la donna di Maurizio che era tentata ma non lo aveva mai fatto. Alla fine la signora "cedette" ma al prezzo di un innamoramento. All'inizio le cose andarono molto bene. Lei aveva due "fidanzati" e il ruolo le piaceva molto. Piero viveva a Milano e la coppia di amici a Trieste. Ogni tanto si muoveva lui ogni tanto la coppia. Poi, le cose iniziarono a mutare. La donna dell'amico cominciò a preferire sentimentalmente sempre più Piero al suo compagno. E qui il rapporto prese una brutta piega. Per fortuna Piero era molto amico di Maurizio e insieme decisero di lasciar perdere. La ragazza ci rimase male ma poi accettò la situazione e pian piano dimenticò Piero. Questo per dire che se non è sempre facilissimo gestire rapporti poli erotici, quelli poli amorosi rischiano di aprire voragini nel rapporto di coppia.
» Nell'argomento: Donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine ?
4 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Dionisiacidue,solo noi troviamo strano che in un 3d basato su di un preciso quesito rivolto alle donne, "donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine", abbiano risposto oltre 70 maschietti singoli? Quasi la metà degli interventi. Mah... [...]
Dici così solo perché non hai contato i lui di coppia che scrivono... O nel conteggio ci sono anche loro? 😮
Ma soprattutto, se scrivi questo post per rimarcare la scarsa presenza femminile (di ogni ordine e grado) nel forum... Èh, arrivi tarduccio. 😒
Quotato da alessiocince,Quotato da Dionisiacidue,solo noi troviamo strano che in un 3d basato su di un preciso quesito rivolto alle donne, "donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine", abbiano risposto oltre 70 maschietti singoli? Quasi la metà degli interventi. Mah... [...]
Dici così solo perché non hai contato i lui di coppia che scrivono... O nel conteggio ci sono anche loro? 😮
Ma soprattutto, se scrivi questo post per rimarcare la scarsa presenza femminile (di ogni ordine e grado) nel forum... Èh, arrivi tarduccio. 😒
No, abbiamo contato solo i singoli (e adesso saranno ancora di più). Arriviamo "tarducci" rispetto a quali
tempi?
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
4 anni fa
mi chiedo (sono il lui di coppia) come mai a così tanti uomini ecciti pensare (o vedere) la propria donna fare sesso con un altro. O, meglio ancora, più altri. Conscia o inconscia, penso sia una fantasia erotica di quasi tutti. Un paio di anni fa un mio amico, completamente fuori dal mondo dello scambismo mi ha confessato che una sera sua moglie gli aveva detto, in maniera del tutto innocente, che quel pomeriggio mi aveva trovato particolarmente in forma. La notte, mentre scopavano, gli erano venuti in mente i commenti della moglie su di me e ha immaginato per un istante che quell?apprezzamento si concretizzasse in un incontro erotico. Al solo pensarlo è stato travolto da un?emozione talmente forte da farlo venire immediatamente. Un misto devastante di eccitazione e gelosia. Ne è stato così spaventato che non ha più voluto continuare sulla strada di quel genere di fantasie. Secondo voi, su cosa si fonda l?eccitazione quando immaginiamo (o vediamo) la nostra donna con altri uomini? E perché sembra essere così diffusa? Io, ad esempio, dopo 21 anni di relazione non posso masturbarmi se non penso alla mia compagna impegnata in giochi erotici con un altro (o altri).
» Nell'argomento: Può succedere con amici
4 anni fa
a noi sembra difficile cominciare dall'amicizia. È molto più facile diventare amici dopo aver incontrato. A noi in un caso è nato un rapporto di amicizia con una coppia con cui ci frequentiamo ormai da anni. Il gioco erotico fa parte di un rapporto più ampio ed è molto bello.
4 anni fa
solo noi troviamo strano che in un 3d basato su di un preciso quesito rivolto alle donne, "donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine", abbiano risposto oltre 70 maschietti singoli? Quasi la metà degli interventi. Mah...
4 anni fa
fermo restante che la definizione del termine ragazzo secondo il vocabolario è, “chi si trova nell’età dell’adolescenza o della giovinezza”, l’aggiunta dell’aggettivo “vergine” tende a far pensare più alla prima che alla seconda fase della vita. Quindi parrebbe che stiamo parlando di un 18-20enne (evitando quindi adolescenti non maggiorenni con i quali per un adulto è proibito avere rapporti sessuali) non ancora introdotto alle gioie della sessualità. Io, la Lei di coppia, sono del tutto refrattaria al richiamo erotico di tale fascia anagrafica, ma ho delle amiche per le quali un 18-20enne (vergine o meno) è il massimo dell’ appetibilità. E il fatto che potrebbe essere il loro figlio, o persino nipote in certi casi, è un elemento che rende la “preda” ancora più desiderabile. Per come la vedo io, questo genere di donne costituiscono certamente una minoranza. Ma non così esigua come si potrebbe pensare.
4 anni fa
scusate, ma la domnda non era rivolta alle “donne mature e non”?
4 anni fa
sì ma in questi discorsi, come in molti altri del resto, le eccezioni confermano la regola.
4 anni faQuotato da Mansardo,È interessante approfondire anche su questo aspetto.
Se con molta differenza di età può essere un problema se nasce un sentimento, anche tra coetanei a volte lo è.
Nel senso che se si è già fidanzati o sposati e si perde la testa per un'al [...]
Per come la vediamo noi non è (o almeno non è solo) un problema di scandali. Il vero problema è non essere nella medesima fascia temporale. E questo alla lunga pesa sia dal punto di vista psicologico sia da quello fisico. Sappiamo tutti che l'esistenza di ogni persona è piena di fallimenti sentimentali, abbandoni amorosi etc. anche tra coppie di età compatibili. Ma nel caso di un forte divario anagrafico, alle normali difficoltà di un rapporto si devono aggiungere quelle a cui sopra abbiamo accennato. E il carico, normalmente, pare diventi troppo pesante.
4 anni fa
Indubbiamente. Se la cosa rimane esclusivamente sul piano sessuale è solo una questione di gusti personali. Ma, per quanto ci è dato da vedere, non sempre il rapporto rimane confinato al perimetro erotico. E allora è molto probabile insorgano problemi. Nel caso che abbiamo citato in un post precedente, quello della professoressa a cui eccitava “sverginare” oralmente i propri allievi, il problema si è presentato quando uno di questi si è innamorato della prof al punto dal non aver sopportato “l’avanti un altro” diventando quasi anoressico. Comunque, in effetti, stiamo andando fuori tema. Chiediamo venia.
4 anni faQuotato da Mansardo,Quotato da Dionisiacidue,io (la Lei) la penso come te. Per me, sotto i quaranta non c'è trippa per gatti. Ma non sono sicura se, tra le signore mature, da 50 diciamo in su siamo in maggioranza. A giudicare da quello che sento in giro non direi. Poi va a sapere cosa c'è nella testa (e anche in altri luoghi del corpo) della gente.
Non c'è mica da stupirsi, come alla maggior parte degli uomini maturi piacciono le ragazze giovani lo stesso può valere anche dal lato femminile e viceversa ai giovani possono piacere le persone più grandi.
Se c'è feeling tra due persone l'età è relativa, l'importante è non tradire od ingannare.
Questo è vero se la relazione rimane sul piano sessuale. A volte però subentra l’invaghimento o, peggio, l’innamoramento. E allora sono problemi. Anzi quasi certamente dolori. Per un Macron che sta da tempo felicemente con una donna di oltre 20 anni più grande di lui, ci sono innumerevoli casi in cui la differenza di età è stata fonte di vere e proprie tragedie.
4 anni fa
Beh, noi quasi mai scambiamo con coppie significativamente più giovani (quindi da 45/50 in giù). Una volta abbiamo ceduto alle insistenze di due fidanzati poco più che ventenni incuriositi da questo mondo in cui volevano entrare attraverso persone più grandi e più esperte di loro. Onestamente è stata una via Crucis. Lui sarà venuto quattro volte ma ognuna durata tre minuti a dir tanto. Solo nella quarta ha superato, di poco, i cinque minuti. Lei, al contrario, stava sempre lì lì per venire ma non veniva mai. Sia con la lingua, sia con le dita, sia con il membro. C'è voluta un'oretta di manipolazioni varie per farla arrivare all'orgasmo. Non parliamo poi della loro abilità (parola grossa!) nei giochi oro manuali. Dopo questa esperienza, che come detto non abbiamo cercato noi, non abbiamo mai più avuto tentazioni giovanili. Per rifarci la bocca qualche giorno dopo abbiamo invitato a casa nostra un singolo bsx 49enne che ci ha condotto per mano (e altro) ad orgasmi fantastici. E dopo di lui una coppia di 60enni con lei (63) fresca neo nonna che aveva un orgasmo appena la toccavi. Questa almeno è la nostra esperienza. Poi altri ne avranno sicuramente di positive. Il mondo è bello perché vario, diceva quel tale. 💋
4 anni faQuotato da Coppia4050,A me non piacciono i ragazzi giovani, ho due figli ventenni. Mi piacciono gli uomini diciamo, dai quaranta in su. Uomini appunto
(B. Lei di coppia)
io (la Lei) la penso come te. Per me, sotto i quaranta non c'è trippa per gatti. Ma non sono sicura se, tra le signore mature, da 50 diciamo in su siamo in maggioranza. A giudicare da quello che sento in giro non direi. Poi va a sapere cosa c'è nella testa (e anche in altri luoghi del corpo) della gente.
4 anni fa
Ciao, sono la lei della coppia. A me sotto i 30 anni non interessano (a meno di casi particolarissimi) e mi interessavano poco anche quando ne avevo venti (di anni). Però molte mie amiche "sbavano" per i ragazzini soprattutto per gli amichetti di figli e figlie. In particolare una mia amica, un po' di tempo fa, aveva una vera ossessione per il fidanzato 19enne della figlia. Mi diceva che lo sognava, che si bagnava quando lo vedeva e si masturbava furiosamente pensando a lui. Peraltro mi ha fatto vedere una foto di come era lui all'epoca e non mi è sembrato niente di speciale. Io non me lo sarei fatto nemmeno "a pagamento". Ovviamente il tutto è rimasto a livello di fantasie perché non ha avuto il coraggio di intromettersi nel rapporto della figlia. Però ancora oggi, una dozzina di anni più tardi, quando ne parla la voce le diventa roca. De gustibus non disputando est. Per fortuna!
4 anni fa
infatti era reato perché i ragazzini di quarta e quinta ginnasio sono minorenni oggi come allora. Per questo ho specificato di stare solo raccontando un aneddoto che comunque condannavo in quanto reato. Hai ragione, pare che le vittime fossero tutte, come dire, consenzienti!
4 anni fa
Sono il Lui della coppia. Molti anni fa ho avuto un flirt con una professoressa cinquantenne che quando aveva tra i 30 e i 40 e insegnava al ginnasio, si eccitava a praticare la fellatio ai più carini dei suoi allievi facendoli venire in bocca. Quello che la eccitava era il sapere che fosse la prima donna a spompinarli e a farli godere. A dir suo ad alcuni il membro rimaneva duro anche dopo la prima venuta e continuavano a scoparle la bocca (o, se preferite, a farsi scopare dalla ingorda bocca di lei) fino a una seconda venuta. Poi il preside ha cominciato ad avere dei sospetti e ha dovuto smettere. Piangendo lei lacrime amare e facendole piangere anche ai suoi allievi. Quando mi raccontava di questi incontri si eccitava ancora e la vagina le diventava un lago. Questo per dire che forse il punto di vista di MeryandTony è meno minoritario di quanto si potrebbe pensare. Preciso che ho solo condiviso con voi un fatto realmente accaduto, ovviamente da me condannato in quanto reato. Ma quello è successo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti