Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di manbsxano

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
manbsxano
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: manbsxano

1 anno fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.04.2022
Quotato da Evalished,
Quotato da 78sex78,
sicuro di non aver contato gambe 3 braccia al posto dei cazzi?🤣
eh no, dato che lo staff controlla scrupolosamente le monte ripetute da non conteggiare (cioè se un toro ti entra 2 o più volte viene conteggiato solo il primo ingresso) guarda che alcune vacche ricevono anche una quarantina di tori o più, quindi in quel genere di giochi 27 cazzi non sono neppure eccessivi..
Quotato da Evalished,
Quotato da 78sex78,
sicuro di non aver contato gambe 3 braccia al posto dei cazzi?🤣
eh no, dato che lo staff controlla scrupolosamente le monte ripetute da non conteggiare (cioè se un toro ti entra 2 o più volte viene conteggiato solo il primo ingresso) guarda che alcune vacche ricevono anche una quarantina di tori o più, quindi in quel genere di giochi 27 cazzi non sono neppure eccessivi..
👍

1 anno fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
Sono arrivato a 4 cazzi, due nel culo e due li succhiavo, serata memorabile...

1 anno fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
Sono arrivato a 30 cm poco più di linghezza, però mi ero intestardito nella diametro (larghezza), volevo capire quanto si dilatava, lì ho raggiunto i 39cm per un breve periodo tanto da infilare il mio pugno tutto dentro...
Ora sono tornato a misure standard, avevo una passera al posto del buco del culo 😋
Modificato dall'autore il 23-07-2024 13:32:27

4 anni fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
Una settimana fa incontraro un tipo con macchinone Mercedes al parcheggio dei giardini. Sceso di macchina sono andato ad ifrattarmi nel boschetto, lui mi segue lo guardo in viso e lo riconosco, il figlio della mia vicina di casa, giocavamo da piccoli insieme, be' non ho fatto pio ho cominciato a succhiargli il cazzo, lui poi a me mi son girato e mi a inculato, finito con un pompino e sborrata... ci siamo salutati.
Se lo Robecco mi faccio inculare nuovamente 😋 🐷

» Nell'argomento: ingoio di sperma
4 anni fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
Con la bocca non ci gioco con la sborra, la ingoio istant poca o tanta che sia... solo il culo non permetto che mi sborrino dentro, andrebbe sprecata, moralisti o no io la bevo, fatevi una bella bevuta e tutto un godere...🤤🤤🐽

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni