Tutti i Post di manbsxano
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: manbsxano
» Nell'argomento: Quanti cazzi insieme avete preso?
1 anno faQuotato da Evalished,eh no, dato che lo staff controlla scrupolosamente le monte ripetute da non conteggiare (cioè se un toro ti entra 2 o più volte viene conteggiato solo il primo ingresso) guarda che alcune vacche ricevono anche una quarantina di tori o più, quindi in quel genere di giochi 27 cazzi non sono neppure eccessivi..Quotato da 78sex78,sicuro di non aver contato gambe 3 braccia al posto dei cazzi?🤣
👍Quotato da Evalished,eh no, dato che lo staff controlla scrupolosamente le monte ripetute da non conteggiare (cioè se un toro ti entra 2 o più volte viene conteggiato solo il primo ingresso) guarda che alcune vacche ricevono anche una quarantina di tori o più, quindi in quel genere di giochi 27 cazzi non sono neppure eccessivi..Quotato da 78sex78,sicuro di non aver contato gambe 3 braccia al posto dei cazzi?🤣
» Nell'argomento: Quanti cazzi insieme avete preso?
1 anno fa
Sono arrivato a 4 cazzi, due nel culo e due li succhiavo, serata memorabile...
1 anno fa
Sono arrivato a 30 cm poco più di linghezza, però mi ero intestardito nella diametro (larghezza), volevo capire quanto si dilatava, lì ho raggiunto i 39cm per un breve periodo tanto da infilare il mio pugno tutto dentro...
Ora sono tornato a misure standard, avevo una passera al posto del buco del culo 😋
Ora sono tornato a misure standard, avevo una passera al posto del buco del culo 😋
Modificato dall'autore il 23-07-2024 13:32:27
4 anni fa
Una settimana fa incontraro un tipo con macchinone Mercedes al parcheggio dei giardini. Sceso di macchina sono andato ad ifrattarmi nel boschetto, lui mi segue lo guardo in viso e lo riconosco, il figlio della mia vicina di casa, giocavamo da piccoli insieme, be' non ho fatto pio ho cominciato a succhiargli il cazzo, lui poi a me mi son girato e mi a inculato, finito con un pompino e sborrata... ci siamo salutati.
Se lo Robecco mi faccio inculare nuovamente 😋 🐷
Se lo Robecco mi faccio inculare nuovamente 😋 🐷
» Nell'argomento: ingoio di sperma
4 anni fa
Con la bocca non ci gioco con la sborra, la ingoio istant poca o tanta che sia... solo il culo non permetto che mi sborrino dentro, andrebbe sprecata, moralisti o no io la bevo, fatevi una bella bevuta e tutto un godere...🤤🤤🐽

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti