Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Danahot76

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Danahot76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Danahot76

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
Iscritto: 30.04.2022
Vorrei provarla con mia moglie. Sapete se all'interno può stare solo una coppia o anche più coppie?

» Nell'argomento: Gloryhole
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
Mi chiedo se nei gloryhole c'è spazio solo per una oppure più coppie.

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da Danahot76,
Salve a tutti. Io e mia moglie al Timida Club di Ravenna. Vorremmo provare il gloryhole. Posso restare anche io nella sala solo per guardare? Premetto che non siamo mai stati in nessun club prive e non conosciamo le stanze giochi. Magari c' [...]

Certamente! In tutti i glory c’è spazio anche per il marito… e puoi fare quello che vuoi: guardare o anche partecipare con lei.
Considera che ce ne sono due tipi: il glory con solo il buco ad altezza cazzo e quello col buco ad altezza cazzo e poi un altro buco o grata ad altezza occhi per vedere di più.
Tua moglie ovviamente non è obbligata a fare nulla: libera di scegliere. Il cazzo con cui giocare e come giocarci e quanto giocarci…
Grazie sei stato esaustivo

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
Quotato da fotohobby,
Quotato da Danahot76,
si ma non hai risposto alla.mia domanda. Posso stare io con mia moglie nella stanza con lei? Al Timida ci sta la.stanza Gloryhole?

Certo ti metti dietro che nessuno ti guarda e fai compagnia, nel mio caso c'era il compagno della tipa che apriva e chiudeva la porta, ma si metteva poi nell'angolo e non lo vedevi. Secondo me se ci sei tu lei si sente più sicura
infatti. A parte questo mi piacerebbe esserci dentro. Ma non essendo mai stati in un privè non so se si può essere presenti e se si è l'unica coppia o più coppie

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
Quotato da fotohobby,
fatto con una singola qui del sito, è stato bellissimo, arrivi trovi aperto, c'è questo buco nella parete, lo metti dentro ed inizi a godere. Non sai dietro chi c'è o com'è, e fa quello che vuole, a me lo ha ciucciato poi [...]
si ma non hai risposto alla.mia domanda. Posso stare io con mia moglie nella stanza con lei? Al Timida ci sta la.stanza Gloryhole?

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
Salve a tutti. Io e mia moglie al Timida Club di Ravenna. Vorremmo provare il gloryhole. Posso restare anche io nella sala solo per guardare? Premetto che non siamo mai stati in nessun club prive e non conosciamo le stanze giochi. Magari c' qualcuno che può aiutarci? Grazie

» Nell'argomento: Club privé per coppie
2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
Ciao a tutti.
Consigli per qualche club elegante in Toscana, Umbria o Marche frequentato da coppie e qualche singolo non malato di sesso. Sarebbe la nostra prima esperienza. Grazie in anticipo. 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni