Tutti i Post di moysel
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: moysel
» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie

già.....ci penserà qualcun altro..😄😉Quotato da Sassict,che meraviglia peccato siamo lontani!Quotato da moysel,io ho conosciuto qualche ragazzo qui su annunci....e gli ho lasciato perizoma di lei sbrodolati. Poi loro mi mandavano foto del perizoma sborrato

io ho conosciuto qualche ragazzo qui su annunci....e gli ho lasciato perizoma di lei sbrodolati. Poi loro mi mandavano foto del perizoma sborratoQuotato da Sassict,Avete suscitato in me una bella curiosità, appena sarò a casa di qualche amica farò queste ricerche 😋

io spesso guardo nella cesta delle cose da lavare e le trovo tutte sbrodolate...🙄🙄🤔🤔Quotato da Marigaudio,Mi piace annusare intimo di mia moglie ,mia cognata basta che sia intimo femminile anche di moglie di nostri amici
» Nell'argomento: storie di vostra moglie con ex ..vi eccitano?

la mia compagna da amanti mi ha raccontato che prima di stare con me scopava come una matta. A 15 anni ha cominciato con due ragazzi. Poi verso la ventina un uomo più grande di lei la portava nei club privee e a fare anche qualche orgia.... Quando l ho conosciuta a volte scopava altri e andava anche con coppie. Lei non sa ora che io mi sego come un matto a pensarci.....e che mi piacerebbe vederla montata da più uomini...Quotato da sonsingle,Penso a tutti sopratutto appena fidanzati, vi è capitato di chiedere alla vostra compagna cosa facevano con i ragazzi o uomini che hanno frequentato prima di voi, sentirr i racconti vi ha eccotato ?
» Nell'argomento: Come trovare maturi?

starei sdraiato li sotto......in attesa....che vengono...😅😆Quotato da AlienMaturo,Quotato da Bounce70,Basta bazzicare i cantieri... 😄 😄 😄 😄
[img]https://i.postimg.cc/GmPhLqBx/122723039-b91bc193-2867-47fa-9bf2-6d392a2d716c.jpg [/img]
Questi sono buoni solo a criticare...

arrapante.......Quotato da Bounce70,Basta bazzicare i cantieri... 😄 😄 😄 😄
[img]https://i.postimg.cc/GmPhLqBx/122723039-b91bc193-2867-47fa-9bf2-6d392a2d716c.jpg [/img]

Peccato.....battakiots.....se capiti in zona...

Ciao io cerco maturi attivi zona la spezia... alta toscana. Possibilmente over 60.....e con pancia....per essere trattata da femminuccia