Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Maste3000

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Maste3000
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Maste3000

5 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2022
Quotato da Goloso2024,
Io sono un camionista, e quando voglio incontrare solitamente attendo che la macchina si avvicini e scendo per pisciare, se la macchina si ferma davantial camion mi rivolgo in direzione dell' auto se si ferma dietro attendo... Poi mi pulisco lentamen [...]
interessante, io automobilista non riesco mai a capire come comportarmi e ho sempre il timore di dare fastidio. Invece mi piacerebbe far capire al camionista che avrei interesse di guadarlo o toccarlo… o chissà…

» Nell'argomento: Camionisti che passione
5 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Io non ho capito come funziona l’approccio e come far capire che ho interesse. E soprattutto capire se lui ha interesse. Qualche suggerimento?

5 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Oggi 15/12/25 di ritorno da Firenze mi sono fermato al parcheggio Crocina. Ho trovato un camionista che si segava dietro al rimorchio e mi sono fermato a guardarlo. Logicamente lui gradiva che lo guardassi. Avrei voluto continuare ma ero in ritardo per lavoro.
Comunque molto eccitante. Altre volte non ho ben capito l’approccio ma questa volta c’era poco da capire
Modificato dall'autore il 16-12-2025 20:35:13

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni