Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaurora

Il Forum di Annunci69.it
331
Post Scritti
coppiaurora
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaurora

7 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 21.11.2011
Ci mancherebbe, molti singoli si comportano bene, non si vuole far di tutta l'erba un fascio.
Comunque non vediamo l'ora di tornare a piscina!
Ma anche a porto sa ruxi, cala gommone, capo testa, tunaria, mari ermi, is arenas è tante altre belle spiagge o calette ideali per del sano naturismo.
Intanto chiederemo info ed evoluzione di tali luoghi in sardegna alle cp amiche del luogo 💗

7 anni fa
Marche,
- Coppia -
Noi invece speriamo che il tutto sia regolamentato per bene e si possano trascorrere delle belle giornate in assoluto relax senza l'assillo dei guardoni incalliti dalla falegnameria facile.
Il vero naturopata va in questi luoghi per altro, non per spegnere i propri "fuochi".

7 anni fa
Marche,
- Coppia -
😎 😮
Alle volte è questo che frega...
Un'erezione di per se potrebbe non esser un problema.
Il problema sarebbe il contorno, cioè quello che combini con lerezione 😋.

7 anni fa
Marche,
- Coppia -
Buongiorno a tutti.
Il naturismo è uno stile diI vita vero e proprio, non c'entra niente col sesso, scambi etc etc..
Cercate di scindere bene le due cose.
Ovvio che il passò è breve, e talvolta van a braccetto il naturismo e lo 💋scambismo.

» Nell'argomento: La coppia..GIUSTA
7 anni fa
Marche,
- Coppia -
La coppia giusta... Già, non facile ultimamente.
La coppia giusta per noi? Due "normalissime" persone che si amano, che intrigano e ti stuzzicano tante fantasie 💗 💗.
È da diversi anni che giochiamo, per noi con ogni nuova coppia è come fosse una prima volta. 💋 💋

» Nell'argomento: Radar
7 anni fa
Marche,
- Coppia -
ACC, ieri ci siamo dinenticati di sperimentarlo in quanto avevamo internet a singhiozzo per colpa del gestore telefonico.
Non appena possiamo lo proviamo!
Da come abbiano letto, se noi impostiamo il radar, basta fare un log out ed si disattiva TT?

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Noi abbiamo incontrato il salumiere e la compagna, il fotografo con la moglie, il falegname sempre con la moglie, l'agente con la moglie.......
Tutti di città diverse ovvio.

» Nell'argomento: Carsex Ancona per coppie
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Dal poco che sappiamo in zona " Ancona " ci son dei luoghi usati x case ma i singoli che siano del sito o meno son presenti .

» Nell'argomento: sexitenda
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Anche noi amiamo la tenda.. se ti va bene l'anno venturo andremo in Sardegna, in genere andiamo anche ai gp.

» Nell'argomento: Naturismo Marche.
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Se il tempo regge, sabato o domenica andremo alla spiaggia della vela, kiss; 💋

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
A noi han detto che in una parte del trave si pratica il naturismo ma non ci siamo mai stati....

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Sabato siamo stato alla vela per una bellissima giornata di ozio e relax.
In spiaggia il cell non prende, peccato, diventa tutto più difficile ...
Quando riusciamo ci torniamo sempre moolto volentieri 💗

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Nessuno di questo sito andrà alla vela?

» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da andreacrispi,
Quotato da ilromantico73,
però non è categorico nemmeno questo. A tutti o quasi è capitato di scopare perchè, da schiavi della fica, abbiamo spinto il corteggiamento fino al servilismo. Potremo non andarne fieri ma lo abbiamo fatto quasi tutti, dire che è solo corteggiamento [...]

verissimo o schiavi della figa o della propria mano
comunque sia eiaculare bisogna!

E' proprio questo il punto che contesto agli uomini in generale.
No, non bisogna eiaculare, bisogna creare le cause che portano all'eiaculazione. Se si è coppia, insieme.
Fare l'amore, per me, non è "svuotarsi". Se c'è qualcosa in sospeso, qualcosa che non va, se ho delle rimostranze da fargli o ce l'ho con lui per qualche (presunto) torto subito, non ne sento assolutamente il bisogno. Anzi, non ne ho proprio voglia.
Credo che questo mio "limite" sia una fortuna, perché mi spinge costantemente a cercare il dialogo ed a liberare la mente da tutte le eventuali ombre, impedendo così l'accavallarsi di una serie di problemi che, sommati, alla fine potrebbero rivelarsi insormontabili e determinare un deterioramento importante, se non addirittura la fine della mia storia con lui.
Una donna che ama e stima il compagno, di norma, non ha nessun motivo di negarsi a letto: se lo fa c'è quasi sempre qualcosa che non va nel rapporto. E' un effetto, non una causa. Non mi azzardo nemmeno a dire da chi possa dipendere, ma una cosa è certa: carte in tavola ed analizziamo la situazione.
Fare l'amore è il termometro di un rapporto, il coronamento di una giornata (mattino, pomeriggio, sera, non importa) in sintonia, dopo aver parlato, dopo aver sorriso insieme, dopo essersi coccolati e dopo aver visto negli occhi dell'altro/a lo stesso nostro desiderio: è quello che ci calamita dentro il lettone, non un semplice bisogno fisiologico.
Pallina

condividiamo in pieno!

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Mi sa che optetemo per la spiaggia della vela))

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Probabilmente sabato saremo al mare, cesano o spiaggia della vela? 😇

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Vi scriviamo in pvt hattorianzo

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Il tema del post era su chi pratica il naturismo e si è è finito per parlare di sesso all'aperto...
il tema è naturismo. ?.

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Il post é pubblico x le CP interessate, poi in privato ci si accorda.

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Ciao a tutti, ieri magnifica giornata in spiaggia alla vela, eravamo diverse Cp carine e giovani!
Venerdì si replica! 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni