Tutti i Post di Roby5319
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Roby5319
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Sono uomo 70enne, sposato da quasi 50 anni, da 5 anni a questa parte ho scoperto il piacere del sesso tra maschi. Preferisco il ruolo passivo e mi piace il cazzo, divento molto felice godere di quelle sensazioni. Ovviamente mia moglie è totalmente al oscuro di questo mio viziato
1 anno faQuotato da frisky80,Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
Sono sposato da 50anni, amo mia moglie, ma da 5 anni a questa parte mi sono scoperto bisex sopratuto pasivo. Mi piace il sesso tra maschi, sentire il cazzo duro e il sapore della sborra mi fanno impazzire. Piú di una volta mi sono chiesto se é normale, oramai non m'interessa, vivo il momento, godo e faccio godere. Ho scoperto che il sesso non ha frontiere. Continuo ad amare mia moglie ma non lascio il piacere di avere un cazzo al quale coccolare.
1 anno faQuotato da chinotto00,credici se vuoi è capitato anche a me!! Un amico di sempre scoperto bisex adesso usciamo in barca e facciamo bellissime scopate!!Quotato da nik1963,Noi uomini sposati etero, dopo i 60 anni scopiamo poco con le nostre donne perché loro non hanno più voglia.....
Per questo cerchiamo qualcuno con cui fare sesso. Solo che non è semplice farlo con un uomo perché abbiamo troppi pregiudizi. Anche se p [...]
» Nell'argomento: daddy
4 anni fa
Sono Daddy passivo, con voglia di sesso , essistono attivi interessati e ospitali?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti