Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Roby5319

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Roby5319
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Roby5319

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2022
Sono uomo 70enne, sposato da quasi 50 anni, da 5 anni a questa parte ho scoperto il piacere del sesso tra maschi. Preferisco il ruolo passivo e mi piace il cazzo, divento molto felice godere di quelle sensazioni. Ovviamente mia moglie è totalmente al oscuro di questo mio viziato

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da frisky80,
Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto

Sono sposato da 50anni, amo mia moglie, ma da 5 anni a questa parte mi sono scoperto bisex sopratuto pasivo. Mi piace il sesso tra maschi, sentire il cazzo duro e il sapore della sborra mi fanno impazzire. Piú di una volta mi sono chiesto se é normale, oramai non m'interessa, vivo il momento, godo e faccio godere. Ho scoperto che il sesso non ha frontiere. Continuo ad amare mia moglie ma non lascio il piacere di avere un cazzo al quale coccolare.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da chinotto00,
Quotato da nik1963,
Noi uomini sposati etero, dopo i 60 anni scopiamo poco con le nostre donne perché loro non hanno più voglia.....
Per questo cerchiamo qualcuno con cui fare sesso. Solo che non è semplice farlo con un uomo perché abbiamo troppi pregiudizi. Anche se p [...]
credici se vuoi è capitato anche a me!! Un amico di sempre scoperto bisex adesso usciamo in barca e facciamo bellissime scopate!!

» Nell'argomento: daddy
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Sono Daddy passivo, con voglia di sesso , essistono attivi interessati e ospitali?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni