Tutti i Post di Tenerife22
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tenerife22
» Nell'argomento: Scopare la "mente".
3 anni fa
Buonasera a tutti , se posso dire la mia su questo argomento, io penso che dire " scopare la mente di una persona " non sia indicato, forse potrei essere complice delle tue fantasie o accettare le tue fragilita' senza ferirti, per una donna le parole sono importanti perche' innescano nella loro testa un meccanismo a noi uomini sconosciuto. Arrivare a questa intesa e complicita' vuol dire entrare nella parte emotiva piu' profonda di una persona e bisogna avere molto tatto e sapersi mettere in discussione.
A parole e' semplice , ma e' il tempo ed il conoscersi a stabilire questa connessione.Il sesso piace a tutti , per noi uomini avvolte e' un punto d'arrivo, per una donna spesso e' un concedersi per il proprio piacere o dispensare il suo piacere per condividerlo. A mio avviso le donne sono un mondo da scoprire e io con il mio neutrino faccio molta fatica e poca strada... 🙂 🙂 🙂 🙂
Un saluto a tutti
A parole e' semplice , ma e' il tempo ed il conoscersi a stabilire questa connessione.Il sesso piace a tutti , per noi uomini avvolte e' un punto d'arrivo, per una donna spesso e' un concedersi per il proprio piacere o dispensare il suo piacere per condividerlo. A mio avviso le donne sono un mondo da scoprire e io con il mio neutrino faccio molta fatica e poca strada... 🙂 🙂 🙂 🙂
Un saluto a tutti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti