Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LuiFraCp6563

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
LuiFraCp6563
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LuiFraCp6563

10 mesi fa
Sicilia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.06.2022
Buongiorno. Adesso sono in coppia e gioco in coppia. Sono stato single e giocando da single posso dirvi che molte coppie sono negli annunci di coppia che cercano single. Al momento che li contatti, invii messaggio molto gentilmente, vieni bloccato dal loro messaggio che dice che non cercano single. Io gli unici incontri che ho avuto con coppie che cercano single li avuti tramite amicizie di coppie che organizzavano feste private, allora ci si poteva divertire ma dovevi essere portato. Ma per il resto, il messaggio veniva stoppato con No grazie, no single.

» Nell'argomento: Noi 60enni
2 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.06.2022
Quotato da amabilmente2018,
Ciao a tutti anche noi rientriamo nelle coppie di fascia matura lei 52 lui 55. Possiamo dare ragione a che ha creato questo forum ovvero la difficoltà di trovare persone che abbiano voglia di confrontarsi con noi. Mettiamo last e nessuno , dico nessu [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni