Tutti i Post di Sexyfuntattoo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sexyfuntattoo
» Nell'argomento: Privè Sardegna
3 mesi fa
Visto che siamo da fuori ( Milano ) cercavamo dei consigli su dove poter incontrare della gente divertente e aperta in Sardegna , noi siamo nel sud ma ci spostiamo ...
Coppie e singole ( no singoli per favore ) siamo interessati a club, siti, spa o altro dove conoscere gente che la pensa come noi : )
Coppie e singole ( no singoli per favore ) siamo interessati a club, siti, spa o altro dove conoscere gente che la pensa come noi : )
Modificato dall'autore il 07-02-2026 18:16:24
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
7 mesi fa
c'e qualcuno bravo a massaggiare a Milano Ovest , zona RHO/ Vittuone ?
» Nell'argomento: il piacere di prenderlo ? segreti ?
11 mesi fa
io sono Bisex e da poco sto scoprendo il piacere di lasciarmi andare ed essere preso da qualcuno per il suo piacere, l'ho preso forse una dozzina di volte, un paio fantastiche, due o tre piacevoli , due o tre insignificanti e le restanti per nulla piacevole.
Sto cercando di capire cosa fa si' che l'esperienza sia molto piacevole, ho senz'altro provato piacere ma non ho ancora provato l'orgasmo anale e volevo sentire alcuni delle vostre esperienze e vostri suggerimenti.
Sto cercando di capire cosa fa si' che l'esperienza sia molto piacevole, ho senz'altro provato piacere ma non ho ancora provato l'orgasmo anale e volevo sentire alcuni delle vostre esperienze e vostri suggerimenti.
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
1 anno fa
qualche suggerimento su quale e' la miglior sauna a Milano ? se poi c'e qualcuno che vuole venire con me tanto meglio ...
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
1 anno fa
Se c'e qualcuno che sa indicarmi un bravo massaggiatore in zona a Milano io ne avrei proprio bisogno .....
» Nell'argomento: Inserire una trans vera nei rapporti di coppia
1 anno fa
Se conoscete una bella trans attiva e passiva con lui & lei per favore passate il contatto … Milano …
» Nell'argomento: Naturismo all’Elba
2 anni fa
Se c’è qualcuno con voglia di giocare battete un colpo, bisex , sano e pulito, divertente e duraturo, singole , coppie, singoli bisex/gay
Fatevi sentire
Xox
P
Fatevi sentire
Xox
P

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti