Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Merit100

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Merit100
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Merit100

» Nell'argomento: Mancanza libido , menopausa
3 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 05.07.2022
Ringrazio tutti per gli interventi, non volevo assolutamente creare disguidi tra "Voi utenti", non era il mio intento, purtroppo e per fortuna ho oramai 50 anni, è un sito peccaminoso si ma nulla vieta di trattare argomenti legati si al sesso ma che si rispecchiano nella vita degli anni che passano, capisco che è un argomento magari un po' difficile da comprendere per i più giovani ma cercavo risposte, senza ilarità, da chi ci è passato o sta affrontando un tema che mi si è rivolto contro con tutte le problematiche del caso, detto questo ognuno è libero di esprimersi come meglio crede,

3 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Nessun tradimento figurati, solo cercare un po' di eccitazione che mi manca, null'altro...grazie per la risposta...

3 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Ciao a tutti..qualcuno potrà sorridere leggendo il titolo pensando sia in argomento da " Medicina33" più che da A69 😄.... comunque mi rivolgo alle coppie e donne "mature", che comprendono il tema, mia moglie è sempre stata attivissima sessualmente, lo facevamo in ogni dove e come e abbiamo avuto anche qualche esperienza extra.....poi con la menopausa in lei il desiderio si è assopito, decorso naturale del corpo femminile certo ma sentivo dire che la donna che in gioventù ha una vita sessuale appagante e continuativa non avrebbe avuto di queste diminuzioni o comunque attenuate...e invece in lei non è andata così...leggo in molti profili e questo mi fa piacere, di molti di voi non più giovincelli molto attivi ancora e porcellini...avete passato anche voi questo momento o è stato una cosa passeggera

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni