Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CoralloBlu

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
CoralloBlu
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CoralloBlu

2 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Iscritto: 08.07.2022
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da CoralloBlu,

Vorrei capire qual è il ragionamento alla base di questo concetto…

Che non ha remore a farsi vedere da vicini ciaccioni o bene o male a "esporsi"; ospitare è un coming out indiretto

Hai scritto “gay dichiarato” … ora “coming out indiretto…. Quindi se io invito un amico a casa mia x vedere la partita, vedere un film, chiacchierare o altro sto facendo coming out indiretto per via dei vicini????

Ma quanto disagio interiore!

Dai certi discorsi non si possono sentire, per favore!
Rispetto il tuo pensiero ma se io e te fossimo amici ti inviterei a rifletterci sopra un bel po…

2 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Quotato da BsxSestoF,
Io penso che uno possa ospitare solo se è un gay dichiarato,[...]

Vorrei capire qual è il ragionamento alla base di questo concetto…

2 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Penso che molti siano sposati o che per qualche motivo abitano con i genitori ma tanti sono solo dei grandissimi paraculi. Figurati se il maschio italiano medio si espone, si prende un rischio o prova a “togliersi il ditino dal cul0” da solo… meglio trovare la pappa scodellata, no?!

Quello degli annunci e degli incontri online è un mondo dove per concretizzare bisogna essere seri, attrezzati e organizzati…

» Nell'argomento: Segamici
2 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Qualcuno si ricorda del mitico “cds” meglio noto come “circolo delle seghe” ? Per chi non sa di cosa parlo trattasi di un sito di incontri riservato agli amanti della masrurbazione in compagnia. Il sito non esiste più da anni e i vari cloni nati per intercettare gli iscritti orfani del “cds” non erano minimamente all’ altezza dell’ originale! Bei tempi! 😁
Scusate il piccolo OT

2 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Bello, bellissimo ma… preferisco un pisello vero.

2 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Il mondo è diviso in due : chi ha le corna e chi… ancora non sa di averle.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni