Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di PiccoloBoy24

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
PiccoloBoy24
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PiccoloBoy24

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.07.2022
Io anche tutti i giorni

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Solitamente calze, perizoma, capitato un vestito a gonna.. adoro sentire perizoma e calze tirate tutte su ad allargare le chiappette..mi piacerebbe indossare intimo più sexy..tipo body sexy oppure tacchi, calze a rete, tanga, minigonna, reggiseno e rossetto rosso lucido sulle labbra

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Appena 18enne conosco un 45enne su un sito, vado da lui, appena arrivo nel parcheggio interno apro lo sportello, mi inginocchio, glielo tocco e glielo tiro fuori mettendolo subito in bocca, ero arrapatissimo, lui bell uomo pelato con attrezzo bellissimo, mi giro sul sedile a pecora, mi sculaccia, lecca il culetto poi mi sbatte, io vestito con perizoma, calze e reggiseno di mia madre, scendo dalla macchina, mi prende per il cazzo e mi porta dentro casa dove vedo una scala che porta al piano di sopra, mi ci metto subito a pecora e mi da due botte al volo, andiamo in camera sua, lo bacio tutto poi mentre facciamo video mi scopa in tutte le posizioni finché schizza dentro, ci fermiamo un po’ e lo faccio venire la seconda volta in bocca mlmlml è stata la prima volta che l’ho preso.. fino ad allora allenato con cetrioli e zucchine

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Appena 18enne conosco un 45enne su un sito, vado da lui, appena arrivo nel parcheggio interno apro lo sportello, mi inginocchio, glielo tocco e glielo tiro fuori mettendolo subito in bocca, ero arrapatissimo, lui bell uomo pelato con attrezzo bellissimo, mi giro sul sedile a pecora, mi sculaccia, lecca il culetto poi mi sbatte, io vestita

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io appena maggiorenne..su bacheca trovo questo 45enne che cercava ragazzini..io in festa divento cagna, metto perizoma rosa, calze e reggiseno di mia madre, vestito normale sopra, salgo in macchina e vado da lui, mi apre il cancello, vado nel parcheggio, appena apro lo sportello stretta di mano veloce e mi inginocchio subito, glielo tocco arrapatissimo mentre mi sculaccio, glielo tiro fuori e subito in bocca..mi giro sul sedile a 90, mi apre le chiappette, bacia poi lecca ed infila la lingua nel culetto..si alza e mi mette il suo giocattolo bellissimo dentro..mentre mi chiama puttana..che spettacolo ..da li entriamo a casa sua e me lo sbatte dappertutto

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
È un sogno mmm

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Lo accarezzo..lo massaggio..inizio a baciarlo poi lo gusto tutto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni