Tutti i Post di luceombra
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: luceombra
» Nell'argomento: Paura di non realizzare le proprie fantasie
3 anni fa
Quanto scrivo rispecchia esclusivamente un'opinione personale: Forse non è il momento di cedere alle fantasie, se tieni al rapporto. Posto che non conosco né te né la tua lei, quindi è tutto un poco aleatorio, lasciarti andare alle tue fantasie in un momento in cui lei non è pronta a seguirti rischierebbe di danneggiarvi. Le fantasie sono cosa buona, sana e giusta, la loro concretizzazione va però soppesata nel rapporto giustificandola con il momento opportuno (se mai verrà). Diversamente è come intraprendere in solitaria una strada divergente dalla tua partner, che mano a mano vi potrebbe allontanare sempre di più fino a quel punto di non ritorno che poi rischierebbe di farvi soffrire irrimediabilmente. Queste sono strade che, se intraprese assieme in maniera condivisa, possono cementare ancora di più i rapporti; al contrario, se perseguite singolarmente, rischiano di suscitare incomprensioni o ancora peggio di far sentire una delle due parti come co-obbligata, che forse è ancora peggio. Se uno dei componenti lo fa solo per far piacere al partner, e la cosa si ripete in maniera continuativa, c'è il rischio che la sensazione sia di "annullamento" per l'altro. A lungo andare, l'annullamento PER, potrebbe diventare annullamento A CAUSA DI, con conseguenti rancori difficilmente sanabili.
Questo mondo è innegabilmente attraente ed adrenalinico, grazie anche alla sua componente proibita e, passami il termine, estrema. Può quindi amplificare i piaceri e l'eccitazione ma anche agire da perno per frizioni e rotture.
Non voglio certo darti consigli, ma se fossimo amici, ti direi di ripartire dalla coppia, se come credo tieni alla tua lei. Ogni tanto falle presente le tue fantasie, è bello poterle confessare a chi ami, ma metti lei al centro della tua vita quotidiana (se già non lo fai). Un giorno potrebbe stupirti lei stessa, venendoti incontro. O forse no, però almeno sapresti di averle dato tutto ciò che ti era possibile senza gettare la spugna. In fondo questo mondo è un plus, ci si può entrare per una sera, o altre mille volte, ma rimane un plus. Che a mio avviso vuol dire che non deve diventare un eccesso, o perderebbe di fascino ed eccitazione e rischierebbe di farti perdere il contatto reale con la tua lei.
Questo il mio pensiero, senza assolutamente pretendere di aver ragione.
In bocca al lupo.
Questo mondo è innegabilmente attraente ed adrenalinico, grazie anche alla sua componente proibita e, passami il termine, estrema. Può quindi amplificare i piaceri e l'eccitazione ma anche agire da perno per frizioni e rotture.
Non voglio certo darti consigli, ma se fossimo amici, ti direi di ripartire dalla coppia, se come credo tieni alla tua lei. Ogni tanto falle presente le tue fantasie, è bello poterle confessare a chi ami, ma metti lei al centro della tua vita quotidiana (se già non lo fai). Un giorno potrebbe stupirti lei stessa, venendoti incontro. O forse no, però almeno sapresti di averle dato tutto ciò che ti era possibile senza gettare la spugna. In fondo questo mondo è un plus, ci si può entrare per una sera, o altre mille volte, ma rimane un plus. Che a mio avviso vuol dire che non deve diventare un eccesso, o perderebbe di fascino ed eccitazione e rischierebbe di farti perdere il contatto reale con la tua lei.
Questo il mio pensiero, senza assolutamente pretendere di aver ragione.
In bocca al lupo.
» Nell'argomento: Guardare o farsi guardare?
3 anni fa
Noi siamo ancora in fase "prima esperienza". Qui stiamo conoscendo varie coppie interessanti, ma non siamo ancora passati all'azione. La situazione di esibizionismo / voyerismo è quella che al momento stuzzica di più la nostra fantasia. Dev'essere molto eccitante.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti