Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Woodpecker69

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Woodpecker69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Woodpecker69

» Nell'argomento: Comportamenti scorretti?
4 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2022
Quotato da Noussomme,
Quotato da Woodpecker69,
io mi sarei fatto fare cornuto, e magari facendomi inviare qualche video... Probabilmente siete insicuri delle vostre donne a questo punto....
Modificato dall'autore il 07-05-2026 13:42:22

Ecco, questo è l'esatto esempio di quanto ci siano persone che non capiscono certe dinamiche e piuttosto che infilarsi tra 2 persone che hanno una relazione dovrebbero passare il tempo a rimorchiare quelle in discoteca.

Scusate nn avevo capito il contesto, in questo caso bisognerebbe rispettare le scelte di lui, un conto che gli era stato chiesto un conto che gli era stato vietato....

» Nell'argomento: Comportamenti scorretti?
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2022
Quotato da Noussomme,
Ciao a tutti, vi spiego brevemente la situazione, io e la mia dolce metà eravamo in cerca di un singolo, una volta trovato abbiamo avviato una chat a 3, ovviamente si è toccato quasi tutti gli argomenti spinti, solo che questo singolo si è messo a [...]
io mi sarei fatto fare cornuto, e magari facendomi inviare qualche video... Probabilmente siete insicuri delle vostre donne a questo punto....
Modificato dall'autore il 07-05-2026 13:42:22

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni