Tutti i Post di Pafracp
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pafracp
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
3 settimane fase vuoi dalle15, 30 alle 18,30 ne possiamo parlareQuotato da Markcuba,Buonasera, chi disponibile a farsi segare la moglie adesso?😜
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
1 mese fa
Mi piacerebbe molto, magari parlando delle proprie troie. Anche on line. Chi vuole mi contatti
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 mese faQuotato da rio2017,adoro masturbarmi guardando i video della mia compagna da singola! 🙂
Io lo faccio spesso. La immagino con sue sconosciuti che la fortuna è lei che urla di piacere
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 anno fabellissimo, condivido assolutamente tutto. Purtroppo al momento a causa di disavventure con coppie poco raccomandabili lei ha chiesto un periodo di pausa. Anche a me piace mostrarla su telegram per commenti e scambio fantasie. Tlg @Gechi1Quotato da Manforyou73,Io lo faccio apposta perché se andiamo in giro le chiedo di essere un po’ appariscente. Inoltre adoro mostrarla a sconosciuti su telegram
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
1 anno faIo ritengo che tutto dipenda dalle situazioni che si vuole vivere. Uscire per una serata di esibizionismo, trovare qualcheduno da far eccitare e morire dalla voglia per poi tornare a casa e scopare alla grange assolutamente senza. Uscire per abbondare coppia o single allora intimo siQuotato da ballaconilupi,Comunque, in definitiva, tutto dipende, a parte le abitudini, dal contesto. Ogni "uso" o "non uso" dell'intimo é connesso a come si é o si vuole essere.
Ad esempio una moglie che vuole stuzzicare il marito, dicendogli la mattina [...]
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
1 anno faQuotato da ballaconilupi,Comunque, in definitiva, tutto dipende, a parte le abitudini, dal contesto. Ogni "uso" o "non uso" dell'intimo é connesso a come si é o si vuole essere.
Ad esempio una moglie che vuole stuzzicare il marito, dicendogli la mattina [...]
» Nell'argomento: sesso in spiaggia nudisti
3 anni fa
Hai perfettamente ragione è bellissimo sditalinarla mentre qualcuno sbava e a pancia sotto si masturba
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
3 anni faEsattamente quello che mi ha incuriosito vedere un bel cazzo che si gonfia tra le tue mani e le tue labbra è estasianteQuotato da biSSex,A me attrae il cazzo. Avere il potere di far rizzare il cazzo e portare alla sborrata un bel cazzo é impagabile.
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
3 anni fa
Ciao ragazzi. Io felicemente accoppiato e con una discreta esperienza da bull sono rimasto elettrizzato dal sentire il cazzo di un cubano di coppia che si gonfiava tra le mie labbra. Folgorato
» Nell'argomento: il piu bel orgasmo che ho avuto
3 anni fabellissima immagine e fantasia da condividere in pienoQuotato da Gianobsx,Sendwic con coppia lui che mi scopa mentre scopo lei

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti