Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pafracp

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Pafracp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pafracp

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
3 settimane fa
Umbria, Terni
- Coppia -
Iscritto: 19.08.2022
Quotato da Markcuba,
Buonasera, chi disponibile a farsi segare la moglie adesso?😜
se vuoi dalle15, 30 alle 18,30 ne possiamo parlare

1 mese fa
Umbria, Terni
- Coppia -
Mi piacerebbe molto, magari parlando delle proprie troie. Anche on line. Chi vuole mi contatti

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 mese fa
Umbria, Terni
- Coppia -
Quotato da rio2017,
adoro masturbarmi guardando i video della mia compagna da singola! 🙂

Io lo faccio spesso. La immagino con sue sconosciuti che la fortuna è lei che urla di piacere

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 anno fa
Umbria, Terni
- Coppia -
Quotato da Manforyou73,
Io lo faccio apposta perché se andiamo in giro le chiedo di essere un po’ appariscente. Inoltre adoro mostrarla a sconosciuti su telegram
bellissimo, condivido assolutamente tutto. Purtroppo al momento a causa di disavventure con coppie poco raccomandabili lei ha chiesto un periodo di pausa. Anche a me piace mostrarla su telegram per commenti e scambio fantasie. Tlg @Gechi1

» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
1 anno fa
Umbria, Terni
- Coppia -
Quotato da ballaconilupi,
Comunque, in definitiva, tutto dipende, a parte le abitudini, dal contesto. Ogni "uso" o "non uso" dell'intimo é connesso a come si é o si vuole essere.
Ad esempio una moglie che vuole stuzzicare il marito, dicendogli la mattina [...]
Io ritengo che tutto dipenda dalle situazioni che si vuole vivere. Uscire per una serata di esibizionismo, trovare qualcheduno da far eccitare e morire dalla voglia per poi tornare a casa e scopare alla grange assolutamente senza. Uscire per abbondare coppia o single allora intimo si

» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
1 anno fa
Umbria, Terni
- Coppia -
Quotato da ballaconilupi,
Comunque, in definitiva, tutto dipende, a parte le abitudini, dal contesto. Ogni "uso" o "non uso" dell'intimo é connesso a come si é o si vuole essere.
Ad esempio una moglie che vuole stuzzicare il marito, dicendogli la mattina [...]

» Nell'argomento: sesso in spiaggia nudisti
3 anni fa
Umbria, Terni
- Coppia -
Hai perfettamente ragione è bellissimo sditalinarla mentre qualcuno sbava e a pancia sotto si masturba

3 anni fa
Umbria, Terni
- Coppia -
Quotato da biSSex,
A me attrae il cazzo. Avere il potere di far rizzare il cazzo e portare alla sborrata un bel cazzo é impagabile.
Esattamente quello che mi ha incuriosito vedere un bel cazzo che si gonfia tra le tue mani e le tue labbra è estasiante

3 anni fa
Umbria, Terni
- Coppia -
Ciao ragazzi. Io felicemente accoppiato e con una discreta esperienza da bull sono rimasto elettrizzato dal sentire il cazzo di un cubano di coppia che si gonfiava tra le mie labbra. Folgorato

3 anni fa
Umbria, Terni
- Coppia -
Quotato da Gianobsx,
Sendwic con coppia lui che mi scopa mentre scopo lei
bellissima immagine e fantasia da condividere in pieno

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni