Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppiavogliosalt

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Coppiavogliosalt
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppiavogliosalt

» Nell'argomento: Comportamenti scorretti?
2 settimane fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Iscritto: 31.08.2022
Quotato da Noussomme,
Quotato da Coppiavogliosalt,

Non ho detto che lo sei e non ci sarebbe nulla di male nel provare eccitazione se la tua donna flirta con un altro uomo. Questa considerazione mi è venuta anche dal fatto che loro hanno chattato insieme.

Avevamo fatto una chat a 3 su TG, tutto è proseguito normalmente per una paio di giorni, dopodiché questo ragazzo si è messo a scrivere in privato su Telegram

È allora è un c....e! Punto!

3 settimane fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Quotato da Noussomme,
La mia impressione è che il lui che è tra l'altro lo scrivente, abbia qualche tendenza cuckold. Si è trovato davanti a questa situazione inaspettata che probabilmente al tempo stesso lo eccita.

No, non sono cuck, vogliamo fare questa cosa insieme anche perchè la mia lei ha questo kink, la mia domanda era se qualcuno ha vissuto una cosa cosi e se fosse pericoloso incontrarlo a priori visto che comunque ha l'interesse della mia lei (per un fatto estetico).

Non ho detto che lo sei e non ci sarebbe nulla di male nel provare eccitazione se la tua donna flirta con un altro uomo. Questa considerazione mi è venuta anche dal fatto che loro hanno chattato insieme.

3 settimane fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Quotato da Manumanuel50,
La mia impressione è che il lui che è tra l'altro lo scrivente, abbia qualche tendenza cuckold. Si è trovato davanti a questa situazione inaspettata che probabilmente al tempo stesso lo eccita.
parlavi del mio incontro?

No...mi riferivo a chi ha aperto il thread.
Nel tuo caso non si è fatto nulla perché come diceva qualcun'altro nella discussione, il feeling si deve creare con entrambi della coppia...evidentemente non c'è stato

3 settimane fa
Lazio, Latina
- Coppia -

4 settimane fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Quotato da Noussomme,
Ciao a tutti, vi spiego brevemente la situazione, io e la mia dolce metà eravamo in cerca di un singolo, una volta trovato abbiamo avviato una chat a 3, ovviamente si è toccato quasi tutti gli argomenti spinti, solo che questo singolo si è messo a [...]

Per nostra esperienza anni fa incontrammo una coppia e giocammo. Anni dopo, nel frattempo si lasciarono, incontrammo solamente il lui della coppia. Devo dire che in quel contesto si comportò da vero signore sotto ogni punto di vista. Se non poi...qualche settimana dopo, contattare direttamente mia moglie ed addirittura offrirle dei soldi. Cancellato dalla nostra esistenza.
È totale mancanza di rispetto verso entrambi della coppia.

3 anni fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Buonasera a tutti,
Verso la fine di ottobre vorremmo passare un week-end in zona Toscana-Umbria. Conoscete delle strutture come indicato in oggetto dove potersi divertire e soprattutto dove ci siano prevalentemente coppie? Grazie

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni