Tutti i Post di BirbaBirbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BirbaBirbo
8 mesi faQuotato da coppiacalda60,Secondo noi, rivolgersi ad una coppia cercando solo la lei è il modo migliore per essere mandati affanc... Nel modo più veloce senza passare dal via.
» Nell'argomento: Giochi soft al cinema
2 anni faQuotato da MoglieMaturaOfferta,se è per il prezzo conviene il privè. Con 35 euro hai anche il letto ecc !!!!
Quotato da BirbaBirbo,In effetti, anche se mai fatta, la situazione cinema con altra coppia è interessante....
Mi sono sempre chiesto se ci sono telecamere ad infrarossi che sorvegliano la sala anche al buio.....
Forse meglio limitarsi a stare sotto una giacca o un cap [...]
Quasi certamente ci sono, specialmente nei multisala di ultima generazione. Magari per monitorare principi di incendio o il defluire delle persone in caso d?emergenza ecc., non certo per ?guardonare? te che hai le gambe larghe, nuda sotto il cappotto mentre il vicino ti tocca?
Penso che i video di sorveglianza, vengano usati contro qualcuno solo in caso di prova per reati molto gravi?altrimenti (e non è da trascurare) il video che ti ritrae può essere usato, se ti va bene, per far masturbare l?addetto alla sicurezza, se ti va male, diffuso su internet dall?addetto alla sicurezza.
Chiosa finale: personalmente non ritengo una grande idea spendere 25-30? di solo biglietto (tra me e mia moglie) per una palpata di 10 minuti, aperitivo o meno di qualcosa di più altrove. Tantovale spenderli per entrare in una sauna o per una pizza, o fare un bel carsex gratuito!
» Nell'argomento: Giochi soft al cinema
2 anni fa
In effetti, anche se mai fatta, la situazione cinema con altra coppia è interessante....
Mi sono sempre chiesto se ci sono telecamere ad infrarossi che sorvegliano la sala anche al buio.....
Forse meglio limitarsi a stare sotto una giacca o un cappotto.... 😇
Forse meglio limitarsi a stare sotto una giacca o un cappotto.... 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti